Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] HO PAURA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sto cercando casa a milano x l'universit?...ma sinceramente ci sto ripensando...ma che rabbia dover vivere in questo modo..nn puoi vivere tranquillo...cmq io rimango della mia idea...ma preferisco nn esporla se no mi reputate razzista...

OKKI APERTIIIIIIIIIIIIII SEMPRE E OVUNQUE!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Diavolo
      Originally posted by Rexxx
      Diavolo ti auguro di non sederti mai a tavola per cena senza pi? un componente della tua famiglia, magari morto senza sapere perch?, per un vile attentato di un gruppo di bastardi fanatici fiji de'na mignotta, come st? succedendo in questi giorni a molti spagnoli.

Anzi magari ti vengo pure a cercare per compatirti e proporti di fare un "bel girotondo" contro il terrorismo, mentre ci spariamo un "bel cannone" e parliamo di Ernesto Che guevara....

caro rexxx, ti ricordo che 50 anni fa erano le camicie nere a fare sporchi luridi attentati. Lo hanno fatto a Piazza Fontana e alla stazione di bologna nel 1980. E non aggiungo altro. Ti consiglio di leggere "Se questo ? un uomo" o le testimonianze di chi ha vissuto i lager. Forse, nelle loro parole, troverai un po' di senso.

Ma non compatirmi e non sentirti superiore per favore, vienimi a cercare che il cannone te lo offro io.
      Io ho una vita sola e vorrei viverla in pace, non sono un pacifista a tutti i costi, anzi sono stato spesso additato come estremista. Ma una cosa ? difendersi, una cosa ? pensare che la violenza sia l'unica "arma" possibile.

Ho 2000 anni di cultura alle spalle, e continuo ad essere contro le persone che vedono un solo, e barbaro, modo.

Tante belle parole Diablo.....in teoria!
      Ma quando ti toccano la moglie o i genitori o i figli,
      a me non frega un cazzo della barbarie della civilt? e della cultura,
      Io reagisco come Terminator...(e come me, milioni di persone )

per quanto riguarda il tuo consiglio, ti linko quello che ho postato poco tempo f? qui su DDG.....cos? magari ti fai un idea diversa tra l'essere NAZISTI e il mio modo di fare appello al SACROSANTO DOVERE DELLA DIFESA!!!

p.s. per il cannone ti ringrazio, ma non fumo nemmeno le sigarette....
      eppoi lo sanno tutti ke la marjuana a lungo andare rallenta i riflessi e in moto poi diventi una sega..... :mrgreen:

Comment

• Font Size
        ragazzi,datemi retta,godiamoci questi pochi anni di vita che ci sono rimasti
        io continuo a capire che il mondo dura poco,accettate la realta' siamo
        veramente alla frutta,mi dispiace soltanto di avere 27 anni

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          ragazzi,datemi retta,godiamoci questi pochi anni di vita che ci sono rimasti
          io continuo a capire che il mondo dura poco,accettate la realta' siamo
          veramente alla frutta,mi dispiace soltanto di avere 27 anni

E m? te stai allarg?......

Comment

• Font Size
            Ma che ? sta tristezza??? Io penso che nessuno (almeno tra di noi) voglia la guerra, ma se ci pensate bene..... il mondo non ha vissuto un solo giorno senza guerre. Avere la pace ? solo un'utopia. Non ci si riusciva 4000 anni fa quando erano si e no in 50.000.000 e senza interessi economici, vogliamo riuscirci adesso???
            Purtroppo accadono cose indescrivibili....? guerra anche questa. Purtroppo per? qui non muoiono solo i soldati, ma anche gente comune, che non lo ha scelto.
            E per favore, non diciamo stupidaggini politiche su chi ha ucciso di pi? tra fascismo e comunismo. E' sempre la stessa minestra riscaldata.

Originally posted by birubiru
            eh si vede che tanta fame non l' avevi... pero' mi sa tanto che dopo gli americani e gli spagnoli adesso tocca a noi
            Non ci dimentichiamo cos? in fretta Nassyria per favore....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diavolo
              Voglio fare un invito agli Italiani:
              NON abbandonatevi al pacifismo inerte, amico dei nostri nemici ,quelli che puntano alla distruzione dell'Occidente e della Sua Civilt?.
              Il terrorismo NON si sconfigge con le manifestazioni, le fiaccolate e le
              bandiere iridate con su scritto pace, bens? con l'AZIONE e la DETERMINAZIONE.
              Il problema ?: o loro o Noi!
              Allo scopo di sopravvivere ? necessario DIFENDERCI E SCONFIGGERLI.
              Come? Affrontandoli per ci? che sono: VILI CRIMINALI!!!

...FOLGORE !!!

bella stronzata

Ti appoggio anche se sono stato pure io nella Folgore!
              Non si pu? uccidere per evitare di essere uccisi,a questo punto ? come dire mi suicido perch? cos? non mi uccide nessun'altro!!

Mafammiilfavore-Lamps........

Comment

• Font Size
                Rexx...mi hai tolto le parole di bocca!
                Non ? per essere razzisti...ma cosa cazzo vengo qui a rompere i coglioni...questi invasati di merd_???????

Comment

• Font Size
                  Io sar? pure estremista ma ricorrerei a rastrellamenti e leggi razziali... cos? finalmente per colpa di pochi (ma ho i miei dubbi che siano pochi) pagherebbero tutti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by SteBusto
                    Rexx...mi hai tolto le parole di bocca!
                    Non ? per essere razzisti...ma cosa ca##o vengo qui a rompere i coglioni...questi invasati di merd_???????

Non ? un fatto di razzismo...se uno lavora, vive la sua vita senza calpestare quella altrui ed osserva le regole del paese che lo ospita, per me pu? avere pure la pelle nera/verde/blu/grigia metallizzata ed adorare il dio tombino.............? sempre degno di rispetto!!!!
                    Ma quando compiono gesti CRIMINALI, per causare il massimo danno, in termini di vite umane tra l'altro innocenti....
                    Allora per Me, non esiste perdono.
                    Se li avessi visti scappare, dopo aver lasciato gli esplosivi, li avrei uccisi con le mie mani.
                    ( e la legge, sotto certi aspetti, lo consentirebbe pure...)

Comment

• Font Size
                      spiega spiega......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal
                        Io sar? pure estremista ma ricorrerei a rastrellamenti e leggi razziali... cos? finalmente per colpa di pochi (ma ho i miei dubbi che siano pochi) pagherebbero tutti!!!

Vedrai se non v? a finire cos?....
                        purtroppo....

Comment

• Font Size
                          Voglio credere che quello che dite sia solamente uno sfogo dietro ad una tastiera,perch? se cos? non fosse,ci? che sostenete non ? n? + n? - che la filosofia di pensiero di colui che si imbottisce di esplosivo e si "esplode" in mezzo ad una folla di innocenti!

Sperodiavercapitomale-Lamps.......

Comment

• Font Size
                            vogliamo tornare al medioevo?!?!?!? BENISSIMO, ABBIA INIZIO LA CACCIA ALLE STREGHE; MUSULMANO???? CRUCIFIGE, CRUCIFIGE!!
                            D'altronde le loro leggi non contemplano altra via... fosse per me, al diavolo i falsi moralismi! Io non voglio dover rimpiangere l'aver aspettato una tragedia annunciata... il messaggio ? chiaro.... il loro scopo l'invasione, NON l'integrazione!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteBusto
                              spiega spiega......

Beh! il discorso ? complesso e non si pu? liquidare in poche righe.
                              Diciamo che la legge consente l'uso delle armi, in quei casi dove l'uso serve per impedire che si compiano crimini ancora pi? gravi, dell'abbattimento stesso del singolo criminale, che in quel momento ? il principale attore del crimine che si st? compiendo.....
                              Un caso tipico da manuale, ? il rapinatore accerchiato che tiene in ostaggio delle persone nella banca.
                              Se questo comincia ad uccidere gli ostaggi, l'uso delle armi (nello specifico il tiratore scelto), ? leggittimato a fare fuoco per sventare il compiersi di ulteriori delitti!!!
                              Spero di essere stato chiaro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 3Speed
                                Voglio credere che quello che dite sia solamente uno sfogo dietro ad una tastiera,perch? se cos? non fosse,ci? che sostenete non ? n? + n? - che la filosofia di pensiero di colui che si imbottisce di esplosivo e si "esplode" in mezzo ad una folla di innocenti!

Sperodiavercapitomale-Lamps.......

A te che te frega? abiti a bolzano....
                                Se abitassi a Milano o a Roma o a Bologna o a Firenze e magari avessi tuo pap? che prende la metro tutti i giorni per portare la "pagnotta" a casa....
                                Sono sicuro che dormiresti un po' + preoccupato e lasceresti cadere questa maschera di ottuso e auto distruttivo buonismo che in molti purtroppo portano in Italia...
                                E' sempre la stessa storia...sono tutti PACIFISTI finch? non gli toccano "l'insalata nell'orto"....

Comment

X
                                Working...
                                X