ragazzi ho un problema...allora ieri pome il pc ha deciso di non andare + allora ho reinstallato tutto....solo k mi d? un problema k alegvyhois60 mi aveva aiutato a risolvere tramite la consol mi pare...solo k non mi ricordo come si f?...? un problema di msn mi pare...esce fuori la finestra k mi dice di registrarmi cosa da prevenire eventuali hacker o roba simile...esce molto spesso...qualcuno s? come toglierla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema pc
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ahahahah... ...quand'ho letto il titolo sapevo gi? l'autore del thread...
Per il problema che hai francamente non so aiutarti...
-
Originally posted by Teo-HDiAhahahah... ...quand'ho letto il titolo sapevo gi? l'autore del thread...
Per il problema che hai francamente non so aiutarti...
ade faccio uno screen e posto
Comment
-
Originally posted by dingo125e io immaginavo gi? di chi fosse la prima risposta
ade faccio uno screen e posto
Riesci a farlo almeno???
Comment
-
Originally posted by dingo125ragazzi ho un problema...allora ieri pome il pc ha deciso di non andare + allora ho reinstallato tutto....solo k mi d? un problema k alegvyhois60 mi aveva aiutato a risolvere tramite la consol mi pare...solo k non mi ricordo come si f?...? un problema di msn mi pare...esce fuori la finestra k mi dice di registrarmi cosa da prevenire eventuali hacker o roba simile...esce molto spesso...qualcuno s? come toglierla?
Scolta me . .lancialo dalla finestra almeno hai soddisfazione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashScolta me . .lancialo dalla finestra almeno hai soddisfazione
Comment
X
Comment