Originally posted by Simona199
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panico a Dubai dopo che alcune modelle posano nude sul balcone di un grattacielo
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo mica ho capito dove sarebeb la notizia
Son delle ragazze che si son volute esibire . Che problema c'è ?
sempre detto che i musulmani son finocchi\bisex
io da ragazzetto momenti mi son fracassto la testa per sbirciare la vicina milf che prendeva il sole in topless (aveva messo i tappeti attorno alla terrazza...ma se salivi sul tetto si vedeva tutto a 2 metri di distanza
roba che si arrapava pure il canino di lorenzo con quella li
Comment
-
Mi offro volentieri per fare il tampone a ste povere ragazze che non hanno manco i vestiti poverine
Comunque uno che va nel panico per aver visto un gruppo di zozzone da competizione è ora che lasci li di depilarsi......di farsi le sopracciglia ad ali di gabbiano.....di risvoltinarsi e buttare il monopattino elettrico nel bidone dell'umido......
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Un'anteprima del filmato incriminato è stata ripresa dal balcone di un edificio vicino.
Un gruppo di persone è stato arrestato dalla polizia a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, dopo aver partecipato a quello che le forze dell'ordine hanno definito un "video osceno condiviso online".
La polizia ha dichiarato che un procedimento penale era stato avviato contro il gruppo ed ha redarguito da "tali comportamenti inaccettabili che non riflettono i valori e l'etica della società degli Emirati".
Nel video condiviso online si vedono più di una decina di donne che posano nude per un uomo che le riprende su un balcone nel quartiere di Marina di Dubai.
Il gruppo ora rischia 6 mesi di carcere o una multa fino a 5.000 dirham (circa $ 1.300) con l'accusa di indecenza pubblica.
C'è anche una pena molto più dura negli Emirati Arabi Uniti per la produzione, trasmissione, pubblicazione e sfruttamento di materiale di gioco d'azzardo o pornografico "attraverso un sito elettronico", che è punibile con la reclusione e una multa compresa tra 250.000 (circa $ 68.000) e 500.000 dirham (circa $ 136.000).
Gli Emirati Arabi Uniti hanno anche leggi molto severe che regolano i social, con persone che in precedenza erano finite dietro le sbarre per i loro commenti online. Nel 2018 un cittadino britannico è stato incarcerato a Dubai per aver inviato un messaggio pieno di espressioni irriguardose tramite WhatsApp ad un rivenditore di auto e lo stesso anno, il guru del fitness americano Jordan Branford è stato punito con una multa di 68.000 $ per aver usato la parola "put**na" su Instagram.
notizia da:Sputniknews.com
Leggendo questo mi vien da pensare : il gusto del proibito porta la gente a voler fare cose che in un determinato luogo appaiono più proibite che in altri luoghi .
E' giusto che subiscano le conseguenze delle loro azioni secondo le regole del luogo ove le hanno compiute .
Non vedo per quale motivo siano gli emirati arabi a doversi adeguare .
Comment
X
Comment