Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un solo messaggio per DDG....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un solo messaggio per DDG....

Ciao a tutti...
    ..bene...comunicazione di servizio.

Dato che ho notato che la gente decide di allontarnarsi dal forum o comunque sparisce dopo aver scritto assennatamente ad ogni ora del giorno e della notte, ho preferito estendere formalmente un saluto, la chiarezza ? un mio maledetto difetto.

Sono rientrata sul forum a febbraio e da allora sono successe tante cose...tantissime.

Per chi mi conosce anche da Msn, sa che questo era il mio anno "diesel"...? partito piano..? andato in ripresa, poi ha perso giri e poi ha rombato alla grande.

Credo proprio di aver rotto il motore ora...per cui ho deciso che inizier? a passeggiare, la vita rombante non mi ha appagata.

Mi scuso con quanti hanno ricevuto miei silenzi e per non essermi fatta viva, mi scuso per non essere venuta a Gardaland, e mi scuso subito con Manu99 e Pellizzon, domenica avrete il mio sostegno, ma resto qui.

Ringrazio tutti per avermi circondata...liti, incomprensioni e risate sono gli ingredienti di una grande comunit? e DDG ? fatta di tanta gente, non posso star simpatica a tutti ovvio, ma io sono stata molto bene con le persone che ho frequentato.

Rester? il mio conto aperto con rijeka, spero un giorno di rivedermi a 4 occhi con lei...devo finire di arare.

Ho chiesto esplicitamente ad un mod di bannarmi, perch? passo le ore a fissare il monitor...senza scrivere...aspettando non so neanche io cosa..e poi mi rimetto a leggere i vecchi e post...e ..beh...se continuo cos? mi licenziano...ho delle scadenze e non riesco piu' a lavorare....perch? rimango inebetita nel mio mondo.

La mia forza di volont? si ? un po' indebolita, per cui mi faccio dare una mano.

Ho chiesto anche che questo venga chiuso subito perch? non venga frainteso lo spirito con cui ho scritto tutto cio', la mia ? solo una comunicazione non un piagnucolio di commiserazione.

Ognuno di voi ha un motivo per cui debba essere ringraziato. Non chiedetelo a me, voi lo sapete.

Diciamo che vedevo sempre un lato positivo...devo far qualcosa perch? ho smesso di vederlo.
    Vorrei ritornare a dar fiducia alle parole delle persone, ma ci credo sempre meno, e di parole non ne ho pi?, per cui in un forum sono poco utile.

Grazie di cuore...davvero...
    .....Giorgia

• Font Size
    TRAGEDY...

Dai giorgia... ma chi vuoi che ti banni.. qua sei sempre accolta con un abbraccio e un sorriso..

Quando vuoi ci siamo...

Ma non ascoltare gli imbecilli che se ne vanno, si piangono addosso e alla fine son sempre qua..

Comment

• Font Size
      Minkia.. chiudono i posts anche a me.. ah,ah..

Comment

X
      Working...
      X