Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mulo e le sue configurazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mulo e le sue configurazioni

    tempo fa, usando l'adsl a casa, trovai delle configurazioni per farlo "rullare" al meglio delle sue possibilit?...
    passando a fastweb questo problema nn si present? vista la versione specifica per la fibra (adunanza)
    ora per? sono tornato al mulo tradizionale... avete qualche consiglio per farlo girare bene?
    prima di tutto ho eliminato tutti i server e li ho fatti ricaricare partendo da un'indirizzo internet, poi ho messo in priorit? alta quelli che uso (donkey ecc) e bassa tutti gli altri.. quelli che uso li ho anche messi come server statici...
    che altro fare?

    ricordo ovviamente che emule ? un programma per la condivisione di file, la condivisione in se ? legale, mentre ? ILLEGALE scambiare file protetti da copyright.

  • Font Size
    #2
    Non lo so.... IO NON ME NE INTENDO!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La più completa guida in italiano ad Emule, spiegazioni complete e dettagliate su id basso, a4af, priorità, velocità connessione, ottimizzazione dei settaggi, firewall, router, source exchange, link ed2k, fonti, kademlia, code e faq approfondite

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250
        tempo fa, usando l'adsl a casa, trovai delle configurazioni per farlo "rullare" al meglio delle sue possibilit?...
        passando a fastweb questo problema nn si present? vista la versione specifica per la fibra (adunanza)
        ora per? sono tornato al mulo tradizionale... avete qualche consiglio per farlo girare bene?
        prima di tutto ho eliminato tutti i server e li ho fatti ricaricare partendo da un'indirizzo internet, poi ho messo in priorit? alta quelli che uso (donkey ecc) e bassa tutti gli altri.. quelli che uso li ho anche messi come server statici...
        che altro fare?
        consigli???

        NON USARE IL MULO!!!

        Originally posted by AndreaRS250

        ricordo ovviamente che emule ? un programma per la condivisione di file, la condivisione in se ? legale, mentre ? ILLEGALE scambiare file protetti da copyright.
        Lasciamo perdere...quando sul mulo trovi tutti i rippaggi dei film/Musica ora in commercio...beh diciamo che quello ? coperto da diritto d'autore...e come tale risulta essere ILLEGALE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marlun
          consigli???
          NON USARE IL MULO!!!
          Tu cosa consiglieresti? La fatina buona del c a z z o?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io non ci capisco una mazza... ...Andre, un giorno in MSN mi dovrai dare qualche dritta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              Tu cosa consiglieresti? La fatina buona del c a z z o?

              Appoggio!

              :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marlun
                consigli???

                NON USARE IL MULO!!!
                Lasciamo perdere...quando sul mulo trovi tutti i rippaggi dei film/Musica ora in commercio...beh diciamo che quello ? coperto da diritto d'autore...e come tale risulta essere ILLEGALE...
                direi che questo ? ovvio, ma nn ci sono solo file coperti da diritto d'autore... io mica voglio scaricare le cose rippate...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman
                  Non lo so.... IO NON ME NE INTENDO!

                  Si e se c'eri dormivi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    BUAHHAHAHAHHA

                    grande dav

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Si e se c'eri dormivi..

                      A questi non li ho mai visti
                      Eran i primi a chiedermi aiuto al mio lato oscuro.... fortuna che ora lo ho estirpato
                      Andre.... stasera se mi becchi in linea ti faccio spiegare tutto da un amico

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X