Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero per? che l'equipaggio deve essere massimo di 12 piloti quindi in teoria si pu? fare anche in 8 o 6 certo che le spese aumentano...Azz, sai Dav. ? che avrei un paio di piltoi plurititolati veri da endurance...che quest'anno sono liberissimi..tanto se si facesse, non ci andrei per far presenza.
vero per? che l'equipaggio deve essere massimo di 12 piloti quindi in teoria si pu? fare anche in 8 o 6 certo che le spese aumentano...Azz, sai Dav. ? che avrei un paio di piltoi plurititolati veri da endurance...che quest'anno sono liberissimi..tanto se si facesse, non ci andrei per far presenza.
Cazz... ma sarebbe una esperienza bella anche solo per il gruppo.. minkia..
la cosa mi interessava anche a me quando era uscita.. la vogli a di correre di notte l'ho sempre avuta..ora sto puntando a fare il bol d'or(con moto mia il budget e' di 10000).. se mi salta e se si tira fuori un bel gruppo uniforme come livello ci sto..
ma non c'e' paragone a livello di spesa..uno e' la gara del mondiale l'altro e' una cosa amatoriale..dovrebbe essere un qualcosa di promozionale, capisci?
la cosa mi interessava anche a me quando era uscita.. la vogli a di correre di notte l'ho sempre avuta..ora sto puntando a fare il bol d'or(con moto mia il budget e' di 10000).. se mi salta e se si tira fuori un bel gruppo uniforme come livello ci sto..
ma non c'e' paragone a livello di spesa..uno e' la gara del mondiale l'altro e' una cosa amatoriale..dovrebbe essere un qualcosa di promozionale, capisci?
Jacopo.... ma per uno che non ? abituato.. anche la gara della Bobocup ? una cosa fantastica...
Porta la bomboletta di vernice nera.. che tu la fai di notte anche di giorno..
Per Me rimane una bella cosa, si ok la spesa non ? come un'uscita in pista ma di sicuro vale la pena... ripeto peccato che son brocco e che non ti danno un'aprila!!!!!
P.s.: io se fossi in un paio di voi con il manico che vi ritrovate proverei pure a vincerla!!!!! Vai Golf!!!!!!!!!!!
Comment