Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

24 ore di Adria....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che figata..

dove ***** lo trovate un'occasione cosi??

**** la farei anche io
    Last edited by Liuppy; 25-07-06, 09:56.

Comment

• Font Size
      vero per? che l'equipaggio deve essere massimo di 12 piloti quindi in teoria si pu? fare anche in 8 o 6 certo che le spese aumentano...Azz, sai Dav. ? che avrei un paio di piltoi plurititolati veri da endurance...che quest'anno sono liberissimi..tanto se si facesse, non ci andrei per far presenza.

Comment

• Font Size
        grazie ayrton per l'aiuto in matematica..
        lele 850 e' lo sconto che ti fanno credo a team ora faccio il calcolo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by toofastforu
          ma gli sconti questi come li fanno?? 810 euro ? il 5% di cosa??

Su una cassa di patate...

5% su quello che si paga! 810 sul totale di ogni gruppo....

Abezze.. ci alleniamo? E ci facciamo dare un 600?

Abb? che anche andar gi? e arrivare ultimi.. fanculo.. deve essere una epserienza fantastica..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ja5
            grazie ayrton per l'aiuto in matematica..

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              vero per? che l'equipaggio deve essere massimo di 12 piloti quindi in teoria si pu? fare anche in 8 o 6 certo che le spese aumentano...Azz, sai Dav. ? che avrei un paio di piltoi plurititolati veri da endurance...che quest'anno sono liberissimi..tanto se si facesse, non ci andrei per far presenza.

Cazz... ma sarebbe una esperienza bella anche solo per il gruppo.. minkia..

Vale come 4 w.e. a Rijeka..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Su una cassa di patate...

5% su quello che si paga! 810 sul totale di ogni gruppo....

Abezze.. ci alleniamo? E ci facciamo dare un 600?

Abb? che anche andar gi? e arrivare ultimi.. fanculo.. deve essere una epserienza fantastica..

Allora io ci sono

Comment

• Font Size
                  la cosa mi interessava anche a me quando era uscita.. la vogli a di correre di notte l'ho sempre avuta..ora sto puntando a fare il bol d'or(con moto mia il budget e' di 10000).. se mi salta e se si tira fuori un bel gruppo uniforme come livello ci sto..
                  ma non c'e' paragone a livello di spesa..uno e' la gara del mondiale l'altro e' una cosa amatoriale..dovrebbe essere un qualcosa di promozionale, capisci?

Comment

• Font Size
                    Dark... facciamo una squadra trentina?

Tanto... ****.. anche arrivare ultimi sul serio (anche se secondo me ultimi non si arriva)

Sarebbe bello fare anche una squadra di sole donne DDG!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ja5
                      la cosa mi interessava anche a me quando era uscita.. la vogli a di correre di notte l'ho sempre avuta..ora sto puntando a fare il bol d'or(con moto mia il budget e' di 10000).. se mi salta e se si tira fuori un bel gruppo uniforme come livello ci sto..
                      ma non c'e' paragone a livello di spesa..uno e' la gara del mondiale l'altro e' una cosa amatoriale..dovrebbe essere un qualcosa di promozionale, capisci?

Jacopo.... ma per uno che non ? abituato.. anche la gara della Bobocup ? una cosa fantastica...

E' tutto relativo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        lele...l'equipaggio ? di 12 piloti....la gara di 24 ore....24/12=2

24/12=2 non sono capace ma ho la calcolatrice pure io ... (quella di Windows )

Pero' penso ci siano le qualificazioni ? no ? le prove ? Le gomme le contiamo come costo ? la benzina ? i freni ? eventuali cadute ?

Quanto costa 1 giorno intero a rijeka con Bobo ? e quanto si gira ?

Comment

• Font Size
                          e poi ***** avete lettobene?

850EURO x noi di DDG

se nn fossi cosi chiodo

la farei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ja5

Porta la bomboletta di vernice nera.. che tu la fai di notte anche di giorno..

Comment

• Font Size
                              non l'ho capita DAV..

Comment

• Font Size
                                Per Me rimane una bella cosa, si ok la spesa non ? come un'uscita in pista ma di sicuro vale la pena... ripeto peccato che son brocco e che non ti danno un'aprila!!!!!

P.s.: io se fossi in un paio di voi con il manico che vi ritrovate proverei pure a vincerla!!!!! Vai Golf!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X