Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avviso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avviso

anke se non mi conoscete....

signori siamo aarivati al punto finale

mi sa che ora dovro veramente vendere la verdona
    sto molto ma molto male!

oggi alle ore 15.00 in un incidente autostradale mi sono morti 2 persone della famiglia in un colpo papa e mio nonno
    se volete che ve vi faccia la dinamica del incidente cosi vi faccio vomitare anche voi come fatto io

non ce la faccio scrivere scusate .....

signori non sto nella pelle quanto piango e ma di stomaco veramente male..

non lo so dovro pensarci bene forse finita gia la mia carriere da novellino pilota
    io ci ho provato ma senza sucesso sono ha pezzi quasi quasi .... no comment

papa piaceva le moto macchine grosse nonno pure anke se povero dopo il incidente di 1 anno fa che rimasto in carozzella per un aneurisma dissicante delle orta rimasto in ospedale per 1 anno con danni al midollo spinale non ? piu tornato lui
    poi mio padre non era in un perdiodo felice era in crisi completa non vi so dire come cosa e perch? non posso permettermi di correre come uno senza problemi ma devo sempre lilitarmi adesso lo capite quando vi imploro porco ... ANADATE PIANO SENZA FARE caXXate!
    non lo so come andra finire ..............

• Font Size
    vi allego lo strazio del ansa : purtroppo mio papa non ce +

Trieste, - 23:12

INCIDENTI STRADALI: DUE PERSONE MORTE CARBONIZZATE A TRIESTE

Due persone morte - forse padre e figlio - carbonizzate all'interno di una macchina sulla statale 202 a Trieste. Il terribile incidente mortale e' avvenuto proprio alle porte del capoluogo giuliano ed e' costato la vita a G. S. di 54 anni e M.S. di 78. Le cause del sinistro sono ancora da accertare: l'auto e' finita fuori strada mentre era diretta fuori citta' dopo aver superato lo svincolo di Sistiana (Trieste).
    All'altezza del cavalcavia ferroviario ha finito la sua corsa sbandando e schiantandosi contro il pilone del cavalcavia. Violentissimo l'impatto. Dopo il tremendo urto la macchina si e' impennata prendendo fuoco. Per i due occupanti della vettura non c'e' stato scampo. Per la Polizia Stradale e' stato impossibile identificare subito le due vittime completamente irriconoscibili, anche perche' i documenti dei due occupanti erano andati completamente distrutti dal fuoco.
    La loro identificazione e' avvenuta qualche ora dopo, quando cioe' e' stato possibile risalire alla targa della macchina andata peraltro semidistrutta. Le fiamme innescate dal violentissimo impatto si sono propagate poi al terreno circostante causando un incendio di sterpaglia che e' stato domato dai Vigili del Fuoco di Trieste. La strada e' rimasta interrotta a tratti per consentire agli agenti della Polizia Stradale i rilievi. Sul posto oltre alla Polizia anche il 118, il medico legale, i Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiera contorte i due corpi carbonizzati e l'Anas. (AGI)

Comment

• Font Size
      Non ci sono parole, ? chiaro, forse non si dovrebbe nemmeno rispondere a questo Post e lasciarti solo nel tuo dolore, perch? compassioni o altro purtroppo non servono. Mi sento solo di dirti che non serve conoscerti per poterti essere vicino in un momento del genere, e che io come tutto il Forum ti siamo vicini in tutto e per tutto, penso di poter parlare a nome di chiunque, mi duole esser il primo a risponderti, forse una grossa responsabilit?, nessuna frase fatta o preparata, nemmeno il classico "immagino come tu possa stare", perch? mio padre ? ancora qui, ma credo che come te potrei morire o chieder di morire se qualcosa del genere accadesse.

Tu per? piano piano torna in te stesso, ora il resto della famiglia ha bisogno di te e della tua forza, non lasciarti sopraffare dal dolore e dallo sconforto troppo a lungo e per troppo tempo. Ho sofferto anch'io una GRAVE perdita in famiglia, un ragazzo di 16 anni consumato nel giro di pochi mesi da un cancro che lo ha divorato...l'unica cosa che mi sento di dirti ?: Non sei solo, qui prima di tutto, ora sei tu colui che dovr? dare agli altri la forza, tuo padre ? e rimarr? il tuo eroe, onoralo come avrebbe voluto che tu facessi, alla moto penserai in seguito.

un fortissimo abbraccio,

Marco.

Comment

• Font Size
        Sii forte e tieni duro, ti siamo tutti vicini.

Comment

• Font Size
          mammamia che tragedia mi spiace..... giuro....non so che scrivere.....ogni cosa sarebbe una banalit? forza e coraggio

Comment

• Font Size
            ? terribile... hai esordito dicendo che non ti conosciamo.. ma anche se non ti conosciamo ti siamo tutti vicini. coraggio, tieni duro. una preghiera per tuo pap? e per tuo nonno.

Comment

• Font Size
              Sono impietrito ...

Nemmeno cercando tutto l'ottimismo del mondo si riesce a trovare un punto di visuale differente da quellos confortante che trasfare dalle tue righe ...

Caspita ... devi racimolare tutt ele poche forze che ancora ti sono rimaste ... e riuscire a rialzare lo sguardo per proseguire il cammino avendo pur ela forza interiore per trascinare il resto della tua famiglia ... su cazz ... la vita esige il massimo dalla tua determinazione interiore !!

Quando avrai bisogno di sfogarti .. noi di DDG saremo sempre qui ... vieni e sfogati quando e come vuoi ...

FORZA !! FORZA !!

Comment

• Font Size
                fatti forza amico... siamo tutti con te...

mi spiace...

un abbraccio

Comment

• Font Size
                  Sappi che tra noi motociclisti troverai sempre conforto. Un abbraccio

Comment

• Font Size
                    mi dispiace molto

siamo tutti con te fatti forza
                    Last edited by thor74; 25-07-06, 06:24.

Comment

• Font Size
                      Mi spiace tantissimo ...........

Comment

• Font Size
                        ...nn ho parole....mi dispiace...fatti coraggio

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace.

Comment

• Font Size
                            ricordati che se hai bisogno di conforto non ti siamo vicini

Comment

• Font Size

"Grande ? colui che sa rialzarsi nel dolore"
                              Coraggio, ti siamo vicini...

Comment

X
                              Working...
                              X