Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io chiederei...fresco! A quell'ora in panificio dove lavoro ci sono 40 gradi...invivibile. Una doccia e una bibita fresca sarebbe gi? un desiderio enorme...
bora bora !!!! un sogno di posto
Ho visto proprio l'altra sera su "alle falde del kilimangiaro" uno speciale su borabora
Per? mi sa che rester? un sogno
La polinesia ? fantastica
entrare nei vigili del fuoco come permanente... avere una ragazza carina al mio fianco o quanto meno con cervello.... ed una discreta indipendenza economica.... ma senza dubbio la prima
Riavere la mia ex..far in modo che non faccia lo sbaglio che ha fatto..riaverla fisicamente..ma soprattutto con il carattere, la dolcezza, le coccole e tutte le cose che mi avevano fatto innamorare di lei.
Il resto lo costruisco..lei no.
se alle 3:35 una persona mi sveglia e mi dice di esprimere un desiderio...le risponderei:
-vorrei tanto che un nero superdotato ti penetrasse da dietro !!!!!!
oppure:
-vorrei tanto che tu andassi a fanc...
Comment