bentornato..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
W La Liberta'
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
Originally posted by Teo-HDiPer? minchia quanto parli... ...hai mangiato una radio?!?!
Figga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE. pensa te, ieri MILANO-VENEZIA sul treno e VENEZIA-MILANO sul treno e non ha detto NIENTE, NIENTE, NIENTE NIENTE.
dovevo parlare un po
cmq un particolare grazie anke al superluke (crash )
Comment
-
Originally posted by AirquakeFigga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE.
miii... ma che zecca ti sei portato in casa..... e pensare che l'altra sera hai rinunciato all mitica serata "laguna seca" per lui.....
Comment
-
Originally posted by AirquakeFigga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE. pensa te, ieri MILANO-VENEZIA sul treno e VENEZIA-MILANO sul treno e non ha detto NIENTE, NIENTE, NIENTE NIENTE.
dovevo parlare un po
Comment
-
Originally posted by AirquakeFigga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE. pensa te, ieri MILANO-VENEZIA sul treno e VENEZIA-MILANO sul treno e non ha detto NIENTE, NIENTE, NIENTE NIENTE.
dovevo parlare un po
Minchia, ma quanto vino gli ho versato?!?!
Ghghghgh!!!Last edited by Teo-HDi; 25-07-06, 13:51.
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000SHo come l'impressione che il canadese stia ancora pensando alla scollatura della Luckygio di sabato sera........ ? per questo che non parla pi?!!!!
Comment
X
Comment