Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? minchia quanto parli... ...hai mangiato una radio?!?!
Figga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE. pensa te, ieri MILANO-VENEZIA sul treno e VENEZIA-MILANO sul treno e non ha detto NIENTE, NIENTE, NIENTE NIENTE.
dovevo parlare un po
cmq un particolare grazie anke al superluke (crash )
Figga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE.
miii... ma che zecca ti sei portato in casa..... e pensare che l'altra sera hai rinunciato all mitica serata "laguna seca" per lui.....
Figga mettiti nei miei panni... ? da 1 mese che non vedo i miei amici xk? devo portare in giro il canadese, e per di piu', ? da 1 mese che NON PARLO CON NESSUNO DATO CHE E' UGUALE A UN CADAVERE. pensa te, ieri MILANO-VENEZIA sul treno e VENEZIA-MILANO sul treno e non ha detto NIENTE, NIENTE, NIENTE NIENTE.
dovevo parlare un po
QUANTO MENO POTEVI PORTARTI UN ESEMPLARE FEMMINA DI CANADESE
dovevo parlare un po
Buahahahah... ...si ? ripreso almeno dalla piomba di sabato sera?!?!
Minchia, ma quanto vino gli ho versato?!?!
Ghghghgh!!!
Comment