Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo sentiranno il piccante ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo sentiranno il piccante ?

come da titolo secondo voi i cani lo sentono il sapore piccante , non dico una salsa messicana allucinogena tipo homer simpson...leggermente piccante...secondo me no...
    perche ieri sera ho dato al mio gino ( labrador 1 anno ) un po di risottino bianco con le cozze , piccantino leggero ( a me non piace il piccante , piace a mio babbo..) e non si e' degnato di andare al acqua , mentre io solo dopo averlo assaggiato ho bevuto , premetto non e' che sia stato piccante pero la sete al volo...
    secondo voi lo sentono loro ..??
    Last edited by alex45; 24-07-06, 17:06.

• Font Size
    Mah, credo che i gusti li sentano un po' noi... ...o no???

Comment

• Font Size
      cazz non saprei proprio ... dagli il peperoncino e vedi

Comment

• Font Size
        da quel che so i cani hanno molte meno papille gustative rispetto all'uomo, ? probabile che non abbiano sensibilit? a certe cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by reka
          da quel che so i cani hanno molte meno papille gustative rispetto all'uomo, ? probabile che non abbiano sensibilit? a certe cose...
          Si, anch'io sapevo questo, di conseguenza sapori forti e piccanti, li sentono meno, rispetto all'uomo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            Ah ecco... ...grazie per la spiegazione...

Comment

• Font Size
              penso che lo sentano meno che noi dovrebbe essere come dice reka

Comment

• Font Size
                quando poi dovranno scoreggiare.. se lo ricorderanno... cattivonee

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Ahahahah...

Comment

• Font Size
                    In teoria li sfondi, se per caso non trangugiano al volo, ma danno na snffata, poretti....

Il peperoncino cotto nell'olio non so, ma del pepe grattugiato fresco li massacra...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca
                      In teoria li sfondi, se per caso non trangugiano al volo, ma danno na snffata, poretti....

Il peperoncino cotto nell'olio non so, ma del pepe grattugiato fresco li massacra...
                      Quello ? vero...a livello olfattivo sono sensibilissimi...

Comment

• Font Size
                        e il cioccolato per loro ? tossico.. occhio quindi a fare certi esperimenti, sono cos? diversi da noi

Comment

• Font Size
                          Lo scorso anno in croazia mi han appioppato na pseudo braciola piccante che sapeva di scarpa.... Il piccante era abominevole (ma mi piace) ma la carne faceva pena.... il cane del vicino di tavolo ha ringraziato di gusto
                          Quindi al max penso gli vengano le emorroidi a grappolo.... ma alla latta della birra son si attaccano per far passare la calura

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250

alla mia cagnolina in compenso ho scoperto che le piacciono gli spaghetti alla carbonara!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gsxf750

alla mia cagnolina in compenso ho scoperto che le piacciono gli spaghetti alla carbonara!!!!
                              Il cane di un amaico trinca birra e grappa come il peggiore ubriacone di caracas

Comment

X
                              Working...
                              X