Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olanda AIUTI ai disabili per andare a PUTTANE
Collapse
X
-
La questione della sessualità e dell'affettività dei disabili è una questione presente anche in Italia ma solo a livello marginale. La tematica tuttavia è affrontata per lo più dall'associazionismo che si occupa di disabilità.
Benché a livello internazionale qualcosa si sia già mosso sotto questo punto di vista, il legislatore italiano non ha ancora preso in considerazione l'argomento... In Svizzera ad esempio esiste la figura dell'assistente sessuale, da noi non esiste una figura riconosciuta e preparata in tal senso e quindi i disabili vanno semplicemente a prostitute o con le sedicenti " Lovegiver" che si propongono come tali magari anche per accaparrarsi una fetta di mercato.
In Olanda evidentemente hanno un Welfare che permette loro di poter utilizzare soldi pubblici anche per queste cose, noi invece abbiamo la Sanità che non ritiene di far rientrare nei livelli minimi assistenziali le cure dentarie e lascia discrezionalità alle Regioni nel decidere se farle rientrare o meno anche a seconda dei loro budget .
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostLa questione della sessualità e dell'affettività dei disabili è una questione presente anche in Italia ma solo a livello marginale. La tematica tuttavia è affrontata per lo più dall'associazionismo che si occupa di disabilità.
Benché a livello internazionale qualcosa si sia già mosso sotto questo punto di vista, il legislatore italiano non ha ancora preso in considerazione l'argomento... In Svizzera ad esempio esiste la figura dell'assistente sessuale, da noi non esiste una figura riconosciuta e preparata in tal senso e quindi i disabili vanno semplicemente a prostitute o con le sedicenti " Lovegiver" che si propongono come tali magari anche per accaparrarsi una fetta di mercato.
In Olanda evidentemente hanno un Welfare che permette loro di poter utilizzare soldi pubblici anche per queste cose, noi invece abbiamo la Sanità che non ritiene di far rientrare nei livelli minimi assistenziali le cure dentarie e lascia discrezionalità alle Regioni nel decidere se farle rientrare o meno anche a seconda dei loro budget .
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostE da che mondo è mondo a trombare siam sempre contenti tutti eh, mica solo ai disabili si abbassa il livello di depressione... ma dai che cavolate scrivono...
- Likes 2
Comment
-
mi sembra una cosa molto bella, dai siate sincere... a meno che sia un amore prorompente quante possibilità ha uno in sedia a rotelle o con qualche disabilità di poter "rimorchiare" nel modo classico, tipo in un bar o per strada, è istintivo che la donna da una chance solo a chi gli piace a primo impatto, già solo gli uomini molto bassi non vengono mai considerati solo per la statura, figuriamoci se è disabile.... ma non è cattiveria della donne, è una cosa normale e istintiva e la comprendo perfettamente, è normale prassi che voi donne vi innamorate anche fisicamente di un uomo appena conosciuto, ed è proprio l'aspetto fisico che da il permesso poi di passare al livello successivo e di potersi far conoscere anche oltre l'aspetto fisico... la stessa cosa ovviamente vale anche per noi uomini eh, parlo di donne perchè qui il tema è uomo disabile che va con donna prostituta, ma anche noi uomini ci approcciamo allo stesso modo.
Quindi trovo una cosa molto giusta e sarei più felice a sapere che con le mie tasse gli ho offerto "un'ora d'amore", piuttosto che mantenere i parassiti del reddito di cittadinanza (ovviamente quelli falsi e furbi, non intendo quelli veramente in difficoltà che reputo giusto aiutare).
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
a me pare che i soldi pubblici in Italia vadano eccome a puttane!!!
Simo mi spiace ma ti sbagli ... ho lavorato coi Disabili e questo problema è da tenere in considerazione ... mica è semplice per loro Cuccare !!!
Ridendo e scherzando avevamo ipotizzato di comprare un vecchio Hotel all'asta ... farlo dirigere ai Disabili e prendere tutte le cameriere dell'Est ...
In pratica sarebbe stato un Bordello ma un Giudice avrebbe dovuto condannare un associazione di Disabili ...
Sempre a trovarlo un Giudice che non preferisse essere soddisfatto in natura, come anche i Comandati delle varie FdO della zona
Ma porca paletta, sarebbe un idea da Istituzionalizzare ... dare il permesso ai Disabili di Aprire Bordelli così non solo gli facciamo un Piacere Sessuale, ma coi Soldi che farebbero potrebbero finanziare tutti i Disabili d'Italia ... che molti fanno veramente tanta fatica a campare ... Pensioni di Invalidità Ridicole e hanno pure diverse medicine cateteri etc da comprarsi ...
Chi ha avuto un infortunio sul lavoro lo coprono d'oro ... ma gli altri come i nati così, o chi non era dipendente o è caduto in Moto per i caxxi suoi ... senza l'aiuto della famiglia non mangia!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che monazza.. vabbè magari uno senza una gamba o un braccio.. ha più motivo di andare in depressione di uno 'sano'...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Che monazza.. vabbè magari uno senza una gamba o un braccio.. ha più motivo di andare in depressione di uno 'sano'...
Simo i brutti e cessi si fanno le brutte e cesse ... tra due disabili mi spieghi chi Spinge ?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postmi sembra una cosa molto bella, dai siate sincere... a meno che sia un amore prorompente quante possibilità ha uno in sedia a rotelle o con qualche disabilità di poter "rimorchiare" nel modo classico, tipo in un bar o per strada, è istintivo che la donna da una chance solo a chi gli piace a primo impatto, già solo gli uomini molto bassi non vengono mai considerati solo per la statura, figuriamoci se è disabile.... ma non è cattiveria della donne, è una cosa normale e istintiva e la comprendo perfettamente, è normale prassi che voi donne vi innamorate anche fisicamente di un uomo appena conosciuto, ed è proprio l'aspetto fisico che da il permesso poi di passare al livello successivo e di potersi far conoscere anche oltre l'aspetto fisico... la stessa cosa ovviamente vale anche per noi uomini eh, parlo di donne perchè qui il tema è uomo disabile che va con donna prostituta, ma anche noi uomini ci approcciamo allo stesso modo.
Quindi trovo una cosa molto giusta e sarei più felice a sapere che con le mie tasse gli ho offerto "un'ora d'amore", piuttosto che mantenere i parassiti del reddito di cittadinanza (ovviamente quelli falsi e furbi, non intendo quelli veramente in difficoltà che reputo giusto aiutare).
Vedo più belle ragazze con ragazzi brutti...che bei ragazzi con roiti appresso
E comunque una del mio paese lasciò un mio conoscente anni fa per mettersi con uno in sedia a rotelle. e ancora a distanza di 15 anni sta con quello. e lei manco è brutta
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Numero Uno
Simo mi spiace ma ti sbagli ... ho lavorato coi Disabili e questo problema è da tenere in considerazione ... mica è semplice per loro Cuccare !!!
Ridendo e scherzando avevamo ipotizzato di comprare un vecchio Hotel all'asta ... farlo dirigere ai Disabili e prendere tutte le cameriere dell'Est ...
In pratica sarebbe stato un Bordello ma un Giudice avrebbe dovuto condannare un associazione di Disabili ...
Sempre a trovarlo un Giudice che non preferisse essere soddisfatto in natura, come anche i Comandati delle varie FdO della zona
Ma porca paletta, sarebbe un idea da Istituzionalizzare ... dare il permesso ai Disabili di Aprire Bordelli così non solo gli facciamo un Piacere Sessuale, ma coi Soldi che farebbero potrebbero finanziare tutti i Disabili d'Italia ... che molti fanno veramente tanta fatica a campare ... Pensioni di Invalidità Ridicole e hanno pure diverse medicine cateteri etc da comprarsi ...
Chi ha avuto un infortunio sul lavoro lo coprono d'oro ... ma gli altri come i nati così, o chi non era dipendente o è caduto in Moto per i caxxi suoi ... senza l'aiuto della famiglia non mangia!
Immagino sì che per loro non sia semplice cuccare ma da qui a pagargli le zoccole.... lo trovo proprio assurdo !
Poi ben venga il bordello per disabili ma che se lo paghino, bah
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Si , ovvio che ha più motivo di andare in depressione ma non sono d'accordo ugualmente perchè non trovo propio logico il concetto di base, allora dovremmo pagare le zoccole a tutti gli ominidi cessi e antipatici che non riescono a rimorchiare, scusate il cinismo ma per me è la stessa cosa, anzi scusate un chezz
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
gli ominidi cessi, come li categorizzi tu, però hanno la possibilità di migliorarsi, possono andare in palestra, curarsi meglio vari aspetti, chirurgia plastica se ha difetti dalla nascita,etc..... un disabile non può fare nulla per migliorarsi e non ha ha scelte da intraprendere per agevolarsi nel rimorchio se è sulla sedia a rotelle non può riprendere a camminare o se gli manca un arto non può farselo crescere, non può fare nulla....
Comment
X
Comment