... pare sia disponibile in edicola su Dvd. Consigliabile a tutti quelli che non hanno mai visto la scena finale con il duello tra Bruce Lee e Chuck Norris al Colosseo... MEMORABBILE!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Film] L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente...
Collapse
X
-
Originally posted by edorsv99... pare sia disponibile in edicola su Dvd. Consigliabile a tutti quelli che non hanno mai visto la scena finale con il duello tra Bruce Lee e Chuck Norris al Colosseo... MEMORABBILE!!!
ciao
i film del mitico Bruce Lee li ho visti e rivisti 100 volte,
alcuni non erano proprio capolavoiri in quanto a montaggio, fotografia, luci ecc.per? mi sono piaciuti lo stesso
Concordo con te, la scena con Chuck Norris alla fine ? da cineteca per gli appassionati del genere
Un saluto al mitico Bruce Lee, sei mancato troppo presto
ettoreLast edited by ett69; 24-07-06, 15:41.
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ett69ciao
i film del mitico Bruce Lee li ho visti e rivisti 100 volte,
alcuni non erano proprio capolavoiri in quanto a montaggio, fotografia, luci ecc.per? mi sono piaciuti lo stesso
Concordo con te, la scena con Chuck Norris alla fine ? da cineteca per gli appassionati del genere
Un saluto al mitico Bruce Lee, sei mancato troppo presto
ettore
gi?, ma poi la gente andava al cinema per vedere bruce, il film praticamente era un contorno
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Teo-HDiEra bellissimo "Dragon - La storia di Bruce Lee"... ...troppo una figata!!!
Bruce Lee era un grande peccato per quella sfiga/maledizione cha colp? la sua famiglia...Last edited by fajan 999s; 24-07-06, 20:08.
Comment
-
ma ? verop che il colosseo ? diventato tondo in seguito alla quantita' di moto scaturita d aun calcio rotante di chuck norris?
Comment
X
Comment