Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOCIAL: La Ferragni perde 14 milioni di click, recupera Benedetta Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

QUando uno è single i siti di incontri penso non li guardi nemmeno . Esci e di occasioni ce ne sono cosi tante che non ha proprio senso mettersi pure a cercarle .

Bisogna viverla con beatitudine la vita
    MA DOVE DI GRAZIA? se stai in una città...prova in un paesino dove oltre ai bar non c'è un caxxo...poi certo se basta che respira ok,trovi al volo....
    ma quelle belle non stanno mica ad aspettare te che ti sei sfidanzato da poco...oppure mica vai a provare con quelle fidanzate...e se ti capita a una certa èetà sei nella merd@ (spostate o con figli ecc ecc)

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

MA DOVE DI GRAZIA? se stai in una città...prova in un paesino dove oltre ai bar non c'è un caxxo...poi certo se basta che respira ok,trovi al volo....
      ma quelle belle non stanno mica ad aspettare te che ti sei sfidanzato da poco...oppure mica vai a provare con quelle fidanzate...e se ti capita a una certa èetà sei nella merd@ (spostate o con figli ecc ecc)
      Luciocabrio ... io vivo in un paesino. Quando eravamo ragazzino mi son "fidanzato" con quella che mi piaceva nel paese (diciamo che in graduatoria era la seconda per me ... la prima stava con un mio amico e la morale mi imponeva di girare largo da lei) .
      Passati gli anni arriva la maggiore età e si inizia a poter circolare dove si vuole ... di conoscenze ne arrivano da ogni dove anche senza cercare . E' un mondo cosi aperto che non ci credo nessuno riceva occasioni .

Comment

• Font Size

Boh ... non sono ferrato in materia ma quelle foto che vedo tipo qui su DDG o magari qualche pubblicità che compare non me la raffigurano poi cosi buzzurra come dici . Anzi, a me pare una gran donna raffinata . Le buzzurre sono ben altre .

A proposito, di donne poco fini e poco femminili pare stiano aumentando ... sarà conseguenza di quel che dici ?
        Oddio per me prima era più tirata ma saranno sfumature che vede l'occhio femminile.... certo è che ultimamente la moda sta andando verso uno stile un po' sciatto.... tipo Gucci che è diventato ben trash nelle sue pubblicità....probabile sia come dici tu

Comment

• Font Size

Luciocabrio ... io vivo in un paesino. Quando eravamo ragazzino mi son "fidanzato" con quella che mi piaceva nel paese (diciamo che in graduatoria era la seconda per me ... la prima stava con un mio amico e la morale mi imponeva di girare largo da lei) .
          Passati gli anni arriva la maggiore età e si inizia a poter circolare dove si vuole ... di conoscenze ne arrivano da ogni dove anche senza cercare . E' un mondo cosi aperto che non ci credo nessuno riceva occasioni .
          ma caxxo bestia che giri che si parlava della caccia alla fagiana in tempi di covid?dove vai che non puoi spostarti?devi stare in casa?a scuola non ci vai?in palestra niente. in biblioteca niente
          dove le trovi le ragazze (metti un 20enne)a fare spesa?Al limite becchi le milf
          io non dico non ci siano occasioni...ma sono MOOOOLTE meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulyinmoto View Post

Oddio per me prima era più tirata ma saranno sfumature che vede l'occhio femminile.... certo è che ultimamente la moda sta andando verso uno stile un po' sciatto.... tipo Gucci che è diventato ben trash nelle sue pubblicità....probabile sia come dici tu
            noialtri vediamo 16 colori...mo pretendi pure le sfumature?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulyinmoto View Post

NOn sono esperto in materia quindi il tuo parere è senz'altro più autorevole

Cioè ... hai visto mai che un uomo si mette a parlare di moda con una femmina e sto uomo può pure pensare di spuntarla ?

Poi essendo io al punto che devo digitare su Google per vedere che viso ha sta ferragni, direi che son squalificato in partenza

Comment

X
              Working...
              X