Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ? lei il centauro in garage...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma ? lei il centauro in garage...?

Venerd? scorso..all'uscita dall'ufficio...incontro sulla rampa delle scale una dipendente dell'azienda che ha l'ufficio sopra il mio. Una signora ben curata attorno ai 50 anni. Niente di supersexy....nulla di che...
    Mi dice:
    "ingegnere..ingegnere mi scusi. Posso farle una domanda?"
    Ed io:
    "prego signora..ci mancherebbe".
    E lei :
    "ma ? lei la sera con quella grossa moto giu nel garage???"
    Ed io:
    "Si signora."
    E lei:
    "A meno male!!! Sa...la vedevo cos? con questa motociclettona nera....col casco...in garage...avevo una paura. Se ne sentono cos? tante sui motociclisti...c'? da aver paura!!".
    Ed io...un p? alterato:
    "beh...per chi ci ha presi? per una banda di pazzi? Se ? per questo se ne sentono troppe sugli automobilisti...anche lei ? automobilista...dovrei aver paura di lei?"
    E lei:
    "ma no..non se la prenda..solo che vi vedo cos? veloci...ci potreste mettere un attimo ...capisce....?"
    Ed io:
    " buonasera signora. Abbia paura dei delinquenti veri. Non di chi ha semplicemente un casco in testa".

Ed una passione. Che tristezza.

ps: beh...la moto da teppistello ce l'ho davvero per? Tenerina 660 tutta nera!!!

• Font Size
    la nomea dei motociclisti purtoppo a volte ? anche questa ... che tristezza per?

Comment

• Font Size
      azz...all' inizio mi pareva che stessi raccontando di una "tua conquista sulle scale di una donna matura"

che c puoi fa'....sono dicerie, nient altro che dicerie
      magari avra' visto il film dell'altra sera su italia uno: "forza d'urto",che parlava di bande di motociclisti e si sara' impaurita....anche se loro erano senza casco..

Comment

• Font Size
        sono purtroppo le brutte cose a far risalto...e la categoria dei possessori di moto ? un po come quella dei meccanici...piena di poveri e piccoli idioti...e cos? la gente etichetta tutta la categoria in malo modo...e non si pone mai il problema di cambiare opinione o scavare appena sotto la superfice per capire...casomai poi sono le stesse persone che fanno del motto: "non far di tutta l'erba un fascio" il loro stile di vita...

Comment

• Font Size
          non l'hai strangolata???!!!

Comment

• Font Size
            ma da dove vengono ste idee alla gente

da quando ..veloci=mascalzoni,teppisti etc??

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              ma da dove vengono ste idee alla gente

da quando ..veloci=mascalzoni,teppisti etc??
              scusa ma di cosa ti lamenti...tu non sei un teppista visto che non sei veloce

Comment

• Font Size
                Mah...

Comment

• Font Size
                  meglio essere odiati dalla gente che odi, che amati...

Comment

• Font Size
                    no comment ...

Comment

X
                    Working...
                    X