Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
s?, oppure non la d? a nessuno ed ? stra-**** e si sono voluti vendicare....anche se credo pi? nelle larghe vedute!!
di solito si tratta invece di ragazze che non la danno...per? i deficenti riempiono il mondo...e visto che non han di meglio da fare fanno ste vaccate che una persona intelligente a 2 secondi di vita ha gi? smesso
Personalmente lo penso di molte lei.... Certo non andrei mai a "esporlo" al pibblico elogio.... Forse perch?, in maniera profondamente diversa, son stato sputtananto a mia volta da gente che si reputava saputa (ovviamente la mia sputtanata non era certo in ambito sessuale dove ovviament enon eccello in nulla) e so cosa voglia dire.... Come conosco la profonda soddisfazione di far pentire tali persone di esser nate.... Ma, ovviamente, questo sottile lazzo di far pentir le persone e privilegio di pochi eletti...
all'arma bianca come da codice cavalleresco
il mio interventento sarebbe disinteressato, non mi permetterei mai di approfittare di certe situazioni e della presunta facilit? di costumi della donzella
ettore
eh si...so io qual ? l'arma bianca.....................
Comment