La struttura sarà ricostruita dopo l'incendio che l'ha distrutta. E accoglierà le moto provenienti dalle collezioni private
Come l'Araba fenice che risorge dalle proprie ceneri, anche il Museo della moto situato al Passo del Rombo, che era stato distrutto da un incendio lo scorso gennaio, tornerà a nuova vita. Ad annunciarlo sono i fondatori Attila e Alban Scheiber.
La struttura infatti sarà ricostruita da zero: dopo il rogo, era impossibile salvare il museo originale, ormai troppo compromesso. Sarà ancora più esteso di prima (e, si spera, sarà dotato di tutti i dispositivi antincendio necessari a prevenire altri disastri) e ospiterà 250 moto.
Quelle presenti nel museo sono andate distrutte nell'incendio. Ma la generosità dei collezionisti di mezzo mondo - che hanno promesso di donare i propri veicoli ai fratelli Scheiber - permetterà al museo situato a 2.200 metri di altezza di riaprire i battenti e tornare a essere un puntio di aggregazione per tutti i motociclisti e mototuristi d'Europa.
ma dico io...caxxo....come fai a fare una cosa così
che basta che il nostro Davide22 fa una scorreggia (ovvero glidadegas) che piglia fuoco tutto?
non potevano farli prima i sistemi antincendio fatti per bene?
Poi se le moto te le donano grazie al caxxo...io gliele avrei vendute altro che
Comment