Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Museo Passo Rombo= riaprirà

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Museo Passo Rombo= riaprirà


    La struttura sarà ricostruita dopo l'incendio che l'ha distrutta. E accoglierà le moto provenienti dalle collezioni private



    Come l'Araba fenice che risorge dalle proprie ceneri, anche il Museo della moto situato al Passo del Rombo, che era stato distrutto da un incendio lo scorso gennaio, tornerà a nuova vita. Ad annunciarlo sono i fondatori Attila e Alban Scheiber.
    La struttura infatti sarà ricostruita da zero: dopo il rogo, era impossibile salvare il museo originale, ormai troppo compromesso. Sarà ancora più esteso di prima (e, si spera, sarà dotato di tutti i dispositivi antincendio necessari a prevenire altri disastri) e ospiterà 250 moto.
    Quelle presenti nel museo sono andate distrutte nell'incendio. Ma la generosità dei collezionisti di mezzo mondo - che hanno promesso di donare i propri veicoli ai fratelli Scheiber - permetterà al museo situato a 2.200 metri di altezza di riaprire i battenti e tornare a essere un puntio di aggregazione per tutti i motociclisti e mototuristi d'Europa.



    ma dico io...caxxo....come fai a fare una cosa così



    che basta che il nostro Davide22 fa una scorreggia (ovvero glidadegas) che piglia fuoco tutto?
    non potevano farli prima i sistemi antincendio fatti per bene?
    Poi se le moto te le donano grazie al caxxo...io gliele avrei vendute altro che

  • Font Size
    #2
    Il primo museo, quello distrutto, aveva esposto SOLO mezzi di proprietà.
    Il fatto che sia andato distrutto fa pensare.....

    Oggi gli doneranno i mezzi e spero che l'impianto antincendio sia efficace.

    Comunque, il vecchio, era bellissimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by omarMT01 View Post
      Il primo museo, quello distrutto, aveva esposto SOLO mezzi di proprietà.
      Il fatto che sia andato distrutto fa pensare.....

      Oggi gli doneranno i mezzi e spero che l'impianto antincendio sia efficace.

      Comunque, il vecchio, era bellissimo.
      siamo in due..... a pensare alle assicurazioni che c'erano ???... e se tutte le moto fossero state dentro e originali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non ci sono mai stata.... Era un luogo così storico? Cioè, moto vintage se ne trovano a qualsiasi raduno un po' organizzato, che aveva questo museo di particolare?

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Io non ci sono mai stata.... Era un luogo così storico? Cioè, moto vintage se ne trovano a qualsiasi raduno un po' organizzato, che aveva questo museo di particolare?

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
          l'infiammabilità...



          e probabilmente una assicurazione con coperure multiple del valore dei mezzi.... autocertificato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post

            l'infiammabilità...



            e probabilmente una assicurazione con coperure multiple del valore dei mezzi.... autocertificato...

            Lol
            A parte questo?

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              peccato pero' perdita immane

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace View Post

                l'infiammabilità...



                e probabilmente una assicurazione con coperure multiple del valore dei mezzi.... autocertificato...

                Hahahahahah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bello, peccato, speriamo che il nuovo sia ancora più bello

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ci sono stata, certo che fare un museo completamente in legno forse non è stata un'idea geniale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Io non ci sono mai stata.... Era un luogo così storico? Cioè, moto vintage se ne trovano a qualsiasi raduno un po' organizzato, che aveva questo museo di particolare?

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                      non era storico, mi pare l'avessero inaugurato nel 2016.

                      Era particolare la struttura completamente in legno ed il fatto che era costruito ad oltre 2.000m/slm...il Museo Motociclistico più alto d'Europa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarMT01 View Post

                        non era storico, mi pare l'avessero inaugurato nel 2016.

                        Era particolare la struttura completamente in legno ed il fatto che era costruito ad oltre 2.000m/slm...il Museo Motociclistico più alto d'Europa
                        Madoi, che freddo gelo a 2000m!!!!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Madoi, che freddo gelo a 2000m!!!!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          Io ci sono salito, in moto, a fine giugno, passando dal Malojia, Svizzera, Austria per poi scendere a Merano (la partenza Milano la destinazione Canazei). Giornata soleggiata, ottimale, e ti assicuro che non faceva freddo
                          Last edited by omarMT01; 22-03-21, 19:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by omarMT01 View Post
                            Io ci sono salito, in moto, a fine giugno, passando dal Malojia, Svizzera, Austria per poi scendere a Merano (la partenza Milano la destinazione Canazei). Giornata soleggiata, ottimale, e ti assicuro che non faceva freddo
                            Nono, io sono una da felpa anche a luglio, in montagna!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X