Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BUONA FESTA e AUGURI a tutti i PAPA' motociclisti!
Collapse
X
-
Che bella foto quella della Ciammy!!! Sono un po' in soggezione a scrivere dopo il suo messaggio ma...grazie mille degli auguri!!! Oggi in famiglia mi stanno festeggiando tanto!! Stasera zeppole e pasticcini perché da noi è anche festa del patrono della città. Negli anni normali c'è una mega fiera, una dellempiu grandi d'Italia, che dura 4/5 giorni..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostChe bella foto quella della Ciammy!!! Sono un po' in soggezione a scrivere dopo il suo messaggio ma...grazie mille degli auguri!!! Oggi in famiglia mi stanno festeggiando tanto!! Stasera zeppole e pasticcini perché da noi è anche festa del patrono della città. Negli anni normali c'è una mega fiera, una dellempiu grandi d'Italia, che dura 4/5 giorni..
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View PostStasera, a cena a casa di mio figlio tutti assieme ( per l'occasione)
Ottima cenetta, Adina ha cucinato alla grande con un ottimo menù 😊😊😊😊 e un buon vino.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Vino rosso o Bianco? Dimmi un pò!
Comment
-
Io l'ho fatto lontano da casa ieri sera su Facetime Atena mi ha fatto gli auguri e fatto vedere un sacco di disegni per la festa del papà con ben 3 poesie...avrei voluto avere il teletrasporto!
Cmq è proprio una bella festa...una delle poche che mi commuove.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostIo l'ho fatto lontano da casa ieri sera su Facetime Atena mi ha fatto gli auguri e fatto vedere un sacco di disegni per la festa del papà con ben 3 poesie...avrei voluto avere il teletrasporto!
Cmq è proprio una bella festa...una delle poche che mi commuove.
Comment
X
Comment