Iscritto nel 2005, in lunghissimo letargo....oggi spulciavo siti moto e mi son detto, vediamo come stanno quei ragazzacci. Chissà se qualcuno si ricorda di me! Mi fa piacere vedo sempre vecchi nomi storici.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Miii Quanto Tempo, come state?
Collapse
X
-
Originally posted by HorsePower View PostIscritto nel 2005, in lunghissimo letargo....oggi spulciavo siti moto e mi son detto, vediamo come stanno quei ragazzacci. Chissà se qualcuno si ricorda di me! Mi fa piacere vedo sempre vecchi nomi storici.
Che ci AGGIORNI di te?
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostIscritto nel 2005, in lunghissimo letargo....oggi spulciavo siti moto e mi son detto, vediamo come stanno quei ragazzacci. Chissà se qualcuno si ricorda di me! Mi fa piacere vedo sempre vecchi nomi storici.
Comment
-
Ciao ragazzacci. Grazie! Si è vero son tornato in primavera ma qui in uk il tempo fa cagare,e comunque sono anche senza motina...forse non per molto ancora, vedremo...sto valutando, se mia moglie non mi ammazza. Dovrei presentarmi in sella, perché altrimenti divorzia ahahahaha
la cosa più adrenalinica che fa è alzarsi dal letto
Comment
-
Originally posted by HorsePower View PostCiao ragazzacci. Grazie! Si è vero son tornato in primavera ma qui in uk il tempo fa cagare,e comunque sono anche senza motina...forse non per molto ancora, vedremo...sto valutando, se mia moglie non mi ammazza. Dovrei presentarmi in sella, perché altrimenti divorzia ahahahaha
la cosa più adrenalinica che fa è alzarsi dal letto
Comment
X
Comment