...che ieri ho comprato casa... appartamento confinante col nostro...abbiamo in mente di unirli dopo aver fatto i lavori...110 col condominio per cappotto ed infissi (già fatta prima assemblea e rilievi, dobbiamo fare la seconda), sopraelevazione di ca. 32mq (sto aspettando ultimo benestare del Comune per capire se si può fare, ma pare di sì) per farmi una super stanza mia, più autorizzazione del condominio all'uso esclusivo del lastrico soprastante le mie abitazioni unite che diverrebbe la nostra terrazza da cui si accederebbe dal cazzibubbolo di cui sopra, sul quale metteremmo anche i pannelli fotovoltaici con accumulo (batterie), pompe di calore e pavimento radiante, ecc...
...tutto questo...con quali soldi non si sa, viste le spese già affrontate per l'acquisto, la macchina che devo comprare a breve, ecc...
Boh, chi vivrà vedra...sono anche in forma fisica pessima perciò direi che non posso pensare di vendere il culo, tantomeno il pisello...
P.S.: mi hanno anche fregato il garage...VAFFANCULOOOOO
...tutto questo...con quali soldi non si sa, viste le spese già affrontate per l'acquisto, la macchina che devo comprare a breve, ecc...
Boh, chi vivrà vedra...sono anche in forma fisica pessima perciò direi che non posso pensare di vendere il culo, tantomeno il pisello...
P.S.: mi hanno anche fregato il garage...VAFFANCULOOOOO
Comment