Anche a me, spiato dalla webcam, che non ho
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Minacce online
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer fortuna mi sono confidato con un amico mio e mi ha detto a sua volta che per lui è stato più semplice perchè dopo 5 minuti che ha ricevuto la prima mail ha disposto il pagamento dei 1200 Euro iniziali e quindi non ha avuto i contraccolpi successivi .
Alla fin fine, nel web, basta seguire le regole imposte e tutto fila liscio
Ma scherzi a parte, secondo voi esiste davvero qualcuno che paga ste scemenze ?
1000 euro ,sbloccati i dati
Su queste cose uno può stare tranquillo che sbloccano,perchè se si diffonde la "voce" che non sbloccano i dati non paga nessuno
Comment
-
-
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDiversi giorni fa mi è arrivata una mail intimidatoria in cui si menzionava di essere entrati nel mio computer e successivamente in tutti i miei dispositivi .
Spiegava di aver monitorato ogni mia attività e tutto quel che facevo con smartphone , notebook , pc e quant'altro .
La minacca era quella di mandare tutto a tutti i miei contatti dello smartphone quindi anche lavorativi in modo da distruggere la mia vita .
Per evitare questo mi veniva chiesto di versare 1200 Euro in bitcoin su un conto "particolare" . La promessa era che a pagamento ricevuto, sarebbe stato cancellato tutto e non avrei avuto più nulla da temere .
Io pagari 1200 Euro ma l'indomani mi disse che la faccenda era ripartita per via del ritardo a pagare .
Allora pagai altri 1200 Euro ma il giorno seguente mi disse che ci furono irregolarità nei pagamenti .
A quel punto per sincerarmi della cosa acconsentii a pagare altri 1200 .
Purtroppo non fù sufficiente ad uscire da quell'incubo perchè il beneficiario ipotizzo che io mi fossi rivolto alle forze dell'ordine e mi chiede altri soldi .
Io per il terrore di farmi sputtanare acconsentii al versamento di doppia cifra ovvero di altri 2400 Euro .
Ora, dopo 6000 versati sono in attesa del suo ok per stare tranquillo .
Sono fiducioso del vvalore della sua parola ma finchè non riceverò sua mail sono in apprensione .
.....................
Comment
-
Cmq.... pensate a 'sto povero ragazzo nigeriano.. che aveva 43 milioni di dollari in contatti e avrà scritto a tutti per riuscire a sbloccarli con un piccolo anticipo economico..
Comment
X
Comment