Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cagnolino del paese ucciso a fucilate: denunciato 70enne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

sono situazioni che ti spiazzano,e che ti fanno pensare , probabilmente quell'uomo aveva qualcosa di particolare, magari una sensibilitè che a volte solo gli animali possono avere.
    ah non lo so ,non tendo a credere in queste cose...però boh...i fatti son questi e c'è poco da analizzare
    E comunque le cose alla fine si son sistemate (col suo tempo eh,come mia caratteristica)....col semplice fatto che sono spariti i vecchi problemi e ne sono sorti dei nuovi
    Pazienza,possiamo dire che è la vita

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ah non lo so ,non tendo a credere in queste cose...però boh...i fatti son questi e c'è poco da analizzare
      E comunque le cose alla fine si son sistemate (col suo tempo eh,come mia caratteristica)....col semplice fatto che sono spariti i vecchi problemi e ne sono sorti dei nuovi
      Pazienza,possiamo dire che è la vita
      Ti dirò, anch'io sono scettico su qualsiasi cosa, ma ogni tanto anche a me capitano cose che non mi spiego , ma come dici te è la vita

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

Ti dirò, anch'io sono scettico su qualsiasi cosa, ma ogni tanto anche a me capitano cose che non mi spiego , ma come dici te è la vita
        siamo "gli eletti" del forum

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

siamo "gli eletti" del forum

Comment

• Font Size
            campa ancora il vecchio???

Comment

X
            Working...
            X