Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

matrimonio ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    matrimonio ?

    ciao

    ne discutevo proprio ieri a pranzo con amiche/amici motociclisti

    estendo qui il quesito

    come vedete il matrimonio ?

    in chiesa classico ?
    matrimonio civile ?
    convivenza ?

    personalmente non credo in nessuna religione e sono totalmente ateo quindi il matrimonio in chiesa per me non ha senso

    le altre 2 forme di legame le condivido entrambe, sono scelte da farsi poi all'interno della coppia

    ettore

  • Font Size
    #2
    ett cio' che vorrei e solo poter amare la persona di cui sono innamorato,del resto mi andrebbe bene qualsiasi decisione pur di stare con lei

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ett cio' che vorrei e solo poter amare la persona di cui sono innamorato,del resto mi andrebbe bene qualsiasi decisione pur di stare con lei
      quoto in pieno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ett cio' che vorrei e solo poter amare la persona di cui sono innamorato,del resto mi andrebbe bene qualsiasi decisione pur di stare con lei
        Quoto pure io...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ett cio' che vorrei e solo poter amare la persona di cui sono innamorato,del resto mi andrebbe bene qualsiasi decisione pur di stare con lei

          idem x me

          No alla convivenza a vita per?...

          almeno nel mio caso vorrei dei figli... quindi voglio "promettere al mio compagno che sar? sua a vita" e viceversa
          Last edited by bratz; 24-07-06, 06:26.

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn in chiesa se possibile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ett cio' che vorrei e solo poter amare la persona di cui sono innamorato,del resto mi andrebbe bene qualsiasi decisione pur di stare con lei
              e lei dovrebbe fare altrettanto...

              io cmq sono per il matrimonio in chiesa.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ja5
                e lei dovrebbe fare altrettanto...

                io cmq sono per il matrimonio in chiesa.
                decisamente... io quotavo gio nel senso di trovare una ragazza delle quale innamorarmi e che provi ci? che provo io.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giusto sabato si sono sposati 2 miei amici motociclisti .. il matrimonio in chiesa ha il suo fascino.. la sposa era supenda..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'importante infatti ? star bene insieme poi lo si pu? chiamare matrimonio o convivenza,le cose cambiano poco,si deve essere abbastanza materialisti per dover per forza concretizzare qualcosa come quando i genitori di una volta lo imponevano (alcuni anche oggi ).

                    A me farebbe piacere se un domani con la persona della quale mi sono innamorata e sto bene insieme,si decidesse di arrivare al matrimonio,purch? vada bene anche a lui s'intende
                    Mi piacerebbe quello in chiesa,solo per una cosa mia personale e non per la burocrazia ecclesiastica alla quale sono molto contraria!!
                    Per forza di cose e leggi imposte avverr? prima quello al comune e poi quello di chiesa (per chi vorr?),per la convivenza,minimo qualche anno prima deve esserci per conoscersi davvero e capire se si sta bene anche sotto lo stesso tetto tra uragani caratteriali e progetti che nascono no pi? dalla singola persona ma in due.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io penso che ci si sposa una volta nella vita e che bisogna farlo bene....

                      in chiesa con un bel vestito...ppochi parenti e tanti amici veri...
                      lasciate a casa quelli che vengono perche sono invitati e devono venire per forza...tipo molti parenti...

                      ma non mi ci fate pensare... quel giorno ch emai mi sposero... ho cosi tanti parenti che ? la volta buona che li decimo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ettore se vuoi ti dico come doveva essere il mio....
                        ma poi divento intrattabile peggio di una tigre bengalese a cui han levato i cuccioli.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by linny81Pg
                          idem x me

                          No alla convivenza a vita per?...

                          almeno nel mio caso vorrei dei figli... quindi voglio "promettere al mio compagno che sar? sua a vita" e viceversa



                          QUOTONE

                          (ancche se sta condizione difficilmente la realizzaro' )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ciao

                            XGIO XANDREA XTEO

                            ho dato x scontato l'amore e ponevo questo quesito xch? considero giusto che i rapporti tra le persone, anche quelli affettivi, siano regolati da leggi precise se non altro per tutelare l'istituzione famigliare, i figli eventuali e per avere una societ? un pochettino ordinata

                            ettore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              chiedo venia allora se non c'ho capito un cazz,non e' una giornata delle migliori...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X