Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lascia perdere il booster che con il quartz che ho a casa io me lo mangio a colazione il tuo booster
a me serve uno scooter da bravo cittadino italiano!! in regola con la natura!!!
il booster non ? un motorino da sparo, ? un motore dotato di cavalletto circolare: ruota anteriore pe ri comuni mortali.
il booster ? un motorino zarro, il booster puo' esser eil tuo miglior amico, adottane uno! .. e non abbandonarlo in tangenziale durante il rodaggio della preparazione se ti sgamano le forze del bene
ce la fa a frenare o devo mettere i piedi a terra???
vorrei una cosa seria!!
HEHEHEHEH CERTO CHE CE LA FA FRENO A DISCO D'AVENTI E TAMBURO DIETRO..... AL MOMENTO E IL MIGLIOR MEZZO IN RAPPORTO QUALITA PREZZO. FIDATI STO MESE NE HO FATTI FUORI UN QUINDICINA NON RIPARO A VENDERLI.
CREDO PROPIO GUARDANDO I LISTINI CHE OLTRE QUESTO MODELLO POI SI VA A 2000,00 EURO SENNO PIPPO CE SEMPRE IN PRODUZIONE IL CIAO SOLO 970,00 EURO (MANCO FOSSE D'ORO)
CREDO PROPIO GUARDANDO I LISTINI CHE OLTRE QUESTO MODELLO POI SI VA A 2000,00 EURO SENNO PIPPO CE SEMPRE IN PRODUZIONE IL CIAO SOLO 970,00 EURO (MANCO FOSSE D'ORO)
cmqe io non sto chiedendo uno scooter a risparmio,ma che mi permetta di girare in citt? con i blocchi e targhe alterne
Allora... di piccolo come dimensioni c'? il Ludix, per? non so come sia il sottosella.
Altrimenti: Phantom F12 Euro 2... e poi :
"Per rendersene conto ? sufficiente montarlo, seguendo le dettagliate istruzioni che come di consueto fanno parte della confezione di vendita. Niente, nemmeno lo scooter pi? pigro, sar? pi? come prima. Perch? “Super Speed” ? un vero e proprio concentrato di tecnologia, un’iniezione di sportivit? in grado di trasformare in adrenalina ogni apertura del comando del gas. Il massimo, esagerato, ineguagliabile, ognuno di questi aggettivi rende alla perfezione le sensazioni che l’inedito variatore messo a punto dal Reparto Ricerca e Sviluppo di Polini Motori riesce a trasmettere. Per la realizzazione di “Super Speed” i tecnici Polini si sono ispirati direttamente al prodotto che rappresenta il top della tecnologia, vale a dire il gruppo “Maxi Speed Control”, destinato a ottimizzare le prestazioni del maxiscooter pi? sportivo attualmente sul mercato: il T-Max di Yamaha. La soluzione destinata a rivoluzionare le trasmissioni per i modelli di 50 cc. ? sostanzialmente concentrata nella presenza di nove rulli, contro i sei che rappresentano l’equipaggiamento base dei normali variatori in commercio. Una tecnologia avanzata e nuova al 100% che Polini Motori ha gi? reso disponibile su tre modelli destinati agli scooter pi? diffusi. La presenza di tre rulli in pi? assicura numerosi vantaggi, a cominciare da una maggiore affidabilit? della trasmissione. L’usura dei rulli risulta infatti ridotta di almeno il 50%, con evidenti benefici per la durata dei rulli stessi e dell’intero gruppo variatore. Ma la scelta di montare rulli distribuiti su una
superficie pi? ampia consente anche di ottenere una spinta assiale del variatore pi? equilibrata, una caratteristica che si traduce in doti di accelerazione apprezzabili a tutte le velocit?. Il trasferimento della tecnologia dei maxiscooter su modelli pi? compatti ha imposto un’attenta riprogettazione delle piste di scorrimento dei rulli, che i tecnici Polini Motori hanno brillantemente risolto, ottenendo soluzioni dedicate, per permettere a ogni modello di ottenere la massima escursione possibile, a tutto vantaggio della sportivit?, che rappresenta l’obiettivo primario. Il nuovo kit comprende altri dettagli ad altissimo contenuto tecnologico, dalla semipuleggia in lega di alluminio pressofuso ad alto tenore di silicio, al trattamento superficiale specifico per migliorare lo scorrimento dei rulli. Senza dimenticare un elemento solo apparentemente secondario come lo spinotto, che Polini Motori realizza in acciaio cementato e temprato, e successivam ente cromato per ridurre al minimo gli attriti e offrire una maggiore scorrevolezza. Cambia il numero dei rulli, ma ? profondamente rinnovata anche la loro struttura. I nove elementi presenti nei Polini “Super Speed” appartengono a una generazione del tutto nuova in termini di dimensioni, di peso e soprattutto nella mescola utilizzata, che impiega particolari polimeri rinforzati, testati a lungo sui banchi prova e nell’uso esasperato in pista. In contemporanea con la commercializzazione dei quattro gruppi “Super Speed”, Polini Motori ha avviato la distribuzione di serie di rulli con pesi differenti, per consentire di adeguare la risposta della trasmissione alle differenti esigenze dei piloti e alle caratteristiche dei circuiti. Un set-up che risulta oggi ancora pi? semplice e intuitivo rispetto al passato."
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.
Comment