Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Me Ne Intendo,cerco Uno Scooter 50...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non Me Ne Intendo,cerco Uno Scooter 50...

.........catalizzato,che Si Possa Andar In Giro Per La Citt? Anche Quando Ci Sono I Blocchi E Le Targhe Alterne,che Consumi Poco E Che Sia Omologato Per 2 Persone

Avanti Popolo,io Non Me Ne Intendo Di Sti Trabbicoli,quindi Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

• Font Size
    Mercatino?

Comment

• Font Size
      MAH,io ho bisogno dei pareri di chi ci va a lavorare la mattina con lo scooter 50.quindi pensavo fosse la sezione giusta!!
      dai non devo ne vendere ne acquistare usato.
      mi serve nuovo!!

Comment

• Font Size
        liberty...vespa...ce ne sn parekki...cmq secondo me sarebbe meglio un 125 di un 50...

Comment

• Font Size
          Euro 2 o gi? Euro3?

Comment

• Font Size
            Anche io sto cercando un 50ino catalizzato , sembra che dall'anno prossimo qui in lombardia rottamino tutti i veicoli Euro 0!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO
              Anche io sto cercando un 50ino catalizzato , sembra che dall'anno prossimo qui in lombardia rottamino tutti i veicoli Euro 0!

seeeee, si fottono....me lo paghi Formigoni un motorino nuovo visto che lui di soldi ne ha da tanti gliene diamo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa
                seeeee, si fottono....me lo paghi Formigoni un motorino nuovo visto che lui di soldi ne ha da tanti gliene diamo.....
                Purtroppo anche sentendo l'ASI sembra una cosa molto probabile, le auto storiche potranno essere utilizzate solo per raduni e previa concessione degli organi regionali, il resto di macchine e motorini NO EURO verranno rottamati!
                Purtroppo a Formigoni e agli altri politici non frega un ***** di noi, il potere ? in mano a gente ricca, noi purtroppo non abbiam nessun potere!
                L'importante ? che chi l'ha votato alle precedenti elezioni non faccia lo stesso errore in futuro, altrimenti siamo completamente fottuti!

Comment

• Font Size
                  cerca un 50 a iniezione......2 tempi euro 2. consuma poco e va bene. tipo sr ditech e cose simili

Comment

• Font Size
                    ekkime..... kimco agiliti 50 4t oltre 43 kilometri con un litro omologato x 2 persone euro 2 e ci monti sopra con solo 1250,00 nuovo
                    Last edited by LONLO; 24-07-06, 07:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      .........catalizzato,che Si Possa Andar In Giro Per La Citt? Anche Quando Ci Sono I Blocchi E Le Targhe Alterne,che Consumi Poco E Che Sia Omologato Per 2 Persone

Avanti Popolo,io Non Me Ne Intendo Di Sti Trabbicoli,quindi Ho Bisogno Del Vostro Aiuto

Va che neanche con questo ti salutano!! inutile che insisti

Comment

• Font Size
                        io avevo l'sr ditech...un gioiello!se avessi i soldi me lo riprenderei, per girare cos? ? ottimo!
                        Last edited by GASte; 24-07-06, 11:35.

Comment

• Font Size
                          BOOSTER SPIRIT mischione MALOSSI POLINI: lo alzi a piu' di 100km/h ed ? da zarro: caratteristiche per me sufficienti e impagabili.

Comment

• Font Size
                            Aprilia SR Di-Tech (iniezione)
                            Phantom F12 Euro 2 (mi pare sia anche omologabile per 2 persone)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              BOOSTER SPIRIT mischione MALOSSI POLINI: lo alzi a piu' di 100km/h ed ? da zarro: caratteristiche per me sufficienti e impagabili.
                              lascia perdere il booster che con il quartz che ho a casa io me lo mangio a colazione il tuo booster

a me serve uno scooter da bravo cittadino italiano!! in regola con la natura!!!

Comment

X
                              Working...
                              X