Originally posted by r1maury
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ho conosciuto il mio sogno!
Collapse
X
-
attento...
sono daccordo,una delle cose belle e' conquistare.. la donna va conquistata e se ci si riesce...grande soddisfazione.
Attenzione pero', la ex di una altro e' la nostra conquista! ma velocemnete puo' diventare la nostra ex per essere la donna di qualcun altro... BE CAREFULL!!!
Donne e motori gioi e dolori
PP
Comment
-
Originally posted by quistis74ah lo sapevo che te la facevi cn la tua amica almeno quando mi vede potrebbe anche salutarmi mika me la mangio cmq poveretta
E poi siamo amici...tu piuttosto con grimi
Comment
-
ah si vero c'era pure lei a capodanno...stefy,ma lei e' un po' orba!non ti vede se non gli picchi avanti.
WIll immagino....ma purtroppo non posso permettermele..
CMQ WILL RISPONDI AI PVT CHE TI MANDO
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Kawasassiocchio con le morose degli altri
quando ho conosciuto la mia attuale morosa,aveva il ragazzo,aveva.........
hi hi hi!!!!!
anch'io...e pensa che ? pure uno della sua compagnia e lo vedo ogni sabato sera....quanto ci godo a baciarla davanti a lui e poi dire:"ehm...vado a casa che sono stanco..."
e chiss? come mai anche lei ? sempre stanca quando lo sono io(e viceversa.....)hihihihihihihi
VAI PIPPO........BASTONIAMO I PALLEMOSCE!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250maury... di fighe ce ne sono tante ma quando la sera vai a letto sei da solo con la tua coscienza... fa un po' te.
ps. mauri hai controllato se aveva le pupille dilatate
Comment
-
Originally posted by pippozxr400Originally posted by Kawasassiocchio con le morose degli altri
quando ho conosciuto la mia attuale morosa,aveva il ragazzo,aveva.........
hi hi hi!!!!!
naaaa.... tutto vi devo spiegare.. le morose/mogli/compagne ecc.. ecc.. degli altri sono in assoluto le migliori... e di gran lunga anche... l'altro si occupa del regalino.. del fiore a san valentino.. di pagare il biglietto del cinema.. di portarla a fare la passeggiatina la domenica pomeriggio mano nella mano (mentre te con tutta probabilit? sei a darci del gas) e a cena la sera nel ristorantino romantico che tanto ti far girar i bools per le porzioni superminime e il conto stellare.. te.. la trombi e basta in pratica.. quando e come vuoi, statisticamente confermato, da amanti hanno una passione ed un attaccamento nei tuoi confronti impossibile da immaginare tra due morosi... (quando lo faccio con mio marito mi par di tradirti.. testo di un sms che mi ? arrivato.. - senza parole - ) insomma cosa volere di pi? dalla vita.. tra l'altro ? facilissimo gestirne due o tre... hai un "potere contrattuale" assoluto.. scegli quella che ti fa pi? voglia... sicuro come la morte che non ti sgamer? mai se ce ne sono altre due in fila.. l'unico problema avviene quando fa la c@@@@@ta di avere il rimorso di coscienza e confidarsi con il marito.. (mi ? successo recentemente...) e l'unica regola da seguire a pena di morte ? mai.. e dico mai.. quando conosci sto marito.. (oddio.. se ti sta sui mar... anche si dai.. se la merita..) e solo per scrupolo mio.. evitare la storia se ci sono bimbi in mezzo..
ps.. ormai mi sono giocato tutta il poco rispetto che avevo con le ragazze di qui ma seriamente.. spiegatemi perch? cercate sempre l'altro? e appena uno vi fa gli occhi dolci cadete come olive nella rete?? cos'??? il desiderio di sentirsi bohhh non lo capir? mai.. forse il gusto del proibito.. o il fatto che dopo quattro anni che due stanno assieme trombano ogni morte di papa? bohhh.. per? care ragazze.. non le presenti per carit?... in generale.. io sono bastardo e lo dico con estrema sincerit? (ho gi? sofferto il mio non preoccupatevi.. adesso va cos?..) ma voi vi fate pure delle minestrine mentali assurde per trovare una giustificazione (che non esiste) al fatto di far becco il compagno.. ? una costante.. bohh...
Mandi
arz
Comment
X
Comment