Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View PostAndate su Netflix cercate Lord of Metal film adolescenziale dove Netflix non ha badato a spese, quindi colonna sonora stupenda e camei da panico
Ciao
Ace nuove date di concerti interessanti? ne sai qualcosa?
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
già visto settimana scorsa ahahahha film demenziale ahahahahahah però carino dai si vede ancora il metallarino credente fino all'osso nonostante i tempi siano cambiati
Ace nuove date di concerti interessanti? ne sai qualcosa?
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Io ho preso i biglietti per il festival al castello scaligero “Rock the Castle” solo che visti i nuovi impegni lavorativi mi sa che devo rivenderli, ma la speranza è l’ultima a morire per ora le serate che ho preso sono quelle centrali di Venerdì e Sabato, cosi da vedere “i vecchietti” del Metal ancora una volta e visto che mio figlio non li ha mai visti, passare la serata ad inneggiare “all’unico anello” sicuramente se sarò a casa andrò sotto lo stadio a sentirmi i Gun’s, non ho voglia di spendere un miliardo e mezzo per vederli da lontanissimo, mentre come sempre Firenze mi vedrà con il binocolo.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
dimmi le date precise del Rock the Castle per cui hai preso i biglietti che se ho giorno libero e se ci sono i gruppi che vorrei vedere magari ci faccio un pensierino
Sabato 25 giugno si parte con Skanners, girglschool, Angel Witch, poi tuffo negli 80’ U.F.O. Saxon e Judas Priest.
Mi manca la domenica ma vedremo visto che si parla di Megadeth, Mastodon, Kreator, Suicidal Tendencies,
Ciao
Ps. Comunque per ora tutto stand by visto che sto riprendendo a lavorare e non so come saranno i turni.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
Venerdì 24 giugno aperitivo a base di Sadist, Grand Magus, Death SS, un primo a base di Venom, si passa poi ad il piatto principale con i Blind Guardian. Il dolce viene offerto dai Mercyful Fate
Sabato 25 giugno si parte con Skanners, girglschool, Angel Witch, poi tuffo negli 80’ U.F.O. Saxon e Judas Priest.
Mi manca la domenica ma vedremo visto che si parla di Megadeth, Mastodon, Kreator, Suicidal Tendencies,
Ciao
Ps. Comunque per ora tutto stand by visto che sto riprendendo a lavorare e non so come saranno i turni.
pero io in quel periodo sarò fuori paese
- Likes 1
Comment
X
Comment