Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Originally posted by ACE65 View Post
i SOAD mai riuscita a vederli... però se capita per la gioia di mio fratello lo accompagnerei volentieri, dovrebbero venire quest'anno mi sembra verso giugno
Comment
-
Tornando a parlare di concerti ci sarebbero i 4 giorni al castello scaligero di Villafranca. Dove forse solo il giovedì è quella meno interessante almeno per me. Perchè invece Venerdì sabato e domenica potrebbe venirmi un infarto
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostTornando a parlare di concerti ci sarebbero i 4 giorni al castello scaligero di Villafranca. Dove forse solo il giovedì è quella meno interessante almeno per me. Perchè invece Venerdì sabato e domenica potrebbe venirmi un infarto
Ciao
- Likes 1
Comment
-
Ma purché posti sempre gruppi dove il cantante sembra gli stiano stritolando i gioielli di famiglia mentre canta?
Ciao
Lui è King Diamond il cantante dei Mercyful Fate ... grande band di cui non ho mai comprato un disco a causa del falsetto ... e perchè quando ero super deciso a comprarlo mi sono sentito dire dal discaio: prova a sentire questi, sono nuovi il nome del gruppo è scontato ma sono forti ... sulla copertina c'era un martello e del sangue "Uccidili Tutti" e non ho capito più gnulla
Cmq ogni tanto cià pure la Voce vale la pena ascoltare tutto e anche altro
EDIT: non perdetevi dal min 13:00 !!!
- Likes 1
Comment
-
Obscene extreme festival..guardatevi qualche video magari si organizzaOBSCENE EXTREME 2014 ► GUTALAX Live At OEF 2014Play it loud!!!In Fans We Trust!!! Support never ends!!!http://www.obsceneextreme.czhttps://www.facebook.com/O...
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostTornando a parlare di concerti ci sarebbero i 4 giorni al castello scaligero di Villafranca. Dove forse solo il giovedì è quella meno interessante almeno per me. Perchè invece Venerdì sabato e domenica potrebbe venirmi un infarto
Ciao
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Se sai l'inglese te lo spiega una Cantante di Opera ... lei è fenomenale, ha iniziato per scherzo a commentare i metallari eppoi cià preso gusto ... guardatevi altri commenti se avete tempo ...
Lui è King Diamond il cantante dei Mercyful Fate ... grande band di cui non ho mai comprato un disco a causa del falsetto ... e perchè quando ero super deciso a comprarlo mi sono sentito dire dal discaio: prova a sentire questi, sono nuovi il nome del gruppo è scontato ma sono forti ... sulla copertina c'era un martello e del sangue "Uccidili Tutti" e non ho capito più gnulla
Cmq ogni tanto cià pure la Voce vale la pena ascoltare tutto e anche altro
EDIT: non perdetevi dal min 13:00 !!!
so solo che l'unico pezzo che mi piace è questo....
Provided to YouTube by The Orchard EnterprisesInto the Coven · Mercyful Fate · Kim Petersen · Hank ShermannMelissa℗ 1983 Metal Blade Records, Inc.Released on...
Comment
-
-
Parrebbe di Si. E se lo fanno sarò costretto a fare l’abbonamento alle 4 serate in quanto l’abbonamento costa 200€ e ogni serata costa 69€
Ciao
io in quel periodo sono in ferie e molto probabilmente sarò via dall'Italia per qualche mega viaggio
- Likes 1
Comment
X
Comment