Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Originally posted by Tati90 View Post
Ahahahah gia sentiti
lo farei anch’io se solo in Italia potessi diventare ricca con quel genere ahahaha
Questo è doveroso per riallacciarsi ai Judas ...
e questa è troppo bella ...
Poi oh ... anche qualche fantasia me la fanno venire
Comment
-
Tutto accade nel 1964 due ragazzini ebrei di New York vanno a vedere i Beatles sbarcati in USA. Il primo fa all’altro “voglio anche io un gruppo rock per diventare ricchissimo e trombar…tutte le fans” l’altro di nome Paolo risponde “Sai che è una bella idea?” Si ma come lo chiamiamo? “Per il mio intento..prima dobbiamo baciarle” Iniziano le audizioni e raccattano un Italo Americano teppista di quartiere alla batteria, e un tipo con idee un po’ strane alla chitarra, che darà un contributo fondamentale al marchio, visto che lo disegnerà lui. Già perché le due S finali sono si saette ma l’idea di partenza era il reparto spacciate tedesco. Difatti in Germania i loro dischi hanno la scritta completamente diversa. Dimenticavo all’apice della loro carriera qualche americano un po’ troppo religioso e con qualche rotella in meno individuò nel loro nome King In Satan Service, ovviamente loro ne approfittarono per fare ancora più soldi
Ciao
Ps. Dimenticavo nella sua biografia Gene ne ha certificate con foto più di 4000
Comment
-
A day in the life of the Imgur dogs
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Sono fighissime... i puristi storcono il naso, ma l’idea è geniale, sono divertenti e musicalmente pauar... oggi con l’età la solista ha pure una bella voce ... vi metto altri due video
Questo è doveroso per riallacciarsi ai Judas ...
e questa è troppo bella ...
Poi oh ... anche qualche fantasia me la fanno venire
come posso candidarmi per farne parte???? ahahahahah della band intendo!!!
Comment
-
X
Comment