Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
A day in the life of the Imgur dogs
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by 41 View PostAggiornamento del concerto: è stato molto bello e il posto sembra ben fatto anche per quando ci sarà la possibilità di fare concerti a piena capienza
Comment
-
ATTENZIONE METALLERS
allora mi sono fatta un giretto su metalitalia per vedere al moment che concerti ci sono in giro....
ho trovato questi due che mi interessano e quindi i
PRIMAL FEAR a Bergamo.... chi disponibile???? se qualcuno fosse disponibile andrei molto molto volentieri dal momento che sono sola...
altrimenti altro genere che non ha nulla a che vedere con quelli sopra ma io ADORO I TAAKE <3
fanno due date sia Milano che Bologna.... chi disponibile per un mega ritorno al passato ??? ho voglia di tirare fuori le mie bellissime NEW ROCK che ormai stanno prendendo muffa da anni
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostATTENZIONE METALLERS
allora mi sono fatta un giretto su metalitalia per vedere al moment che concerti ci sono in giro....
ho trovato questi due che mi interessano e quindi i
PRIMAL FEAR a Bergamo.... chi disponibile???? se qualcuno fosse disponibile andrei molto molto volentieri dal momento che sono sola...
altrimenti altro genere che non ha nulla a che vedere con quelli sopra ma io ADORO I TAAKE <3
fanno due date sia Milano che Bologna.... chi disponibile per un mega ritorno al passato ??? ho voglia di tirare fuori le mie bellissime NEW ROCK che ormai stanno prendendo muffa da anni
Quasi quasi
Ciao
- Likes 1
Comment
-
X
Comment