Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda il video!

bel pezzo ma ancor pi? bello il video

[YOUTUBE]KsMKOx6fumc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      guarda il video!

bel pezzo ma ancor pi? bello il video

[YOUTUBE]KsMKOx6fumc[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Album nuovo dei VALERIAN SWING!
        Non ? metal, spero apprezzerete

Comment

• Font Size
          Album nuovo dei VALERIAN SWING!
          Non ? metal, spero apprezzerete

Comment

• Font Size
            Tutto l'album nuovo dei NERO DI MARTE

Nero di Marte Premiere New Album, ‘Derivae’ - Hard Rock & Heavy Metal News | Music Videos |Golden Gods Awards | revolvermag.com

Comment

• Font Size
              Tutto l'album nuovo dei NERO DI MARTE

Nero di Marte Premiere New Album, ‘Derivae’ - Hard Rock & Heavy Metal News | Music Videos |Golden Gods Awards | revolvermag.com

Comment

• Font Size
                Ho trovato a caso questo gruppo, gli SCARVE, mi paiono fighi!
                [youtube]t7AyjmhUJ8o[/youtube]

Comment

• Font Size
                  Ho trovato a caso questo gruppo, gli SCARVE, mi paiono fighi!
                  [youtube]t7AyjmhUJ8o[/youtube]

Comment

• Font Size
                    Ah beh s? poi stasera vado all'alcatraz a vedere Immanuel Casto, viva il metal

Comment

• Font Size
                      Ah beh s? poi stasera vado all'alcatraz a vedere Immanuel Casto, viva il metal

Comment

• Font Size
                        Qualcuno s? i motivi per cui nel 1986 i Metallica volevano cambiare batterista?

Il chitarrista degli Anthrax Scott Ian ha confermato le voci che circolavano negli anni ’80, secondo cui i Metallica nel 1986 avrebbero pianificato di licenziare il batterista Lars Ulrich. ?James Hetfield, Kirk Hammett e Cliff Burton avrebbero poi cambiato idea sul danese?. La storia della presunta insoddisfazione dei Metallica nei confronti di Ulrich ha guadagnato credibilit? nel 2009, quando l’ex chitarrista della band e attuale leader dei Megadeth – Dave Mustaine – ha rivelato al RollingStone che, stando a quanto gli aveva riferito Scott Ian durante il tour in cui mor? Burton, i Metallica stavano pianificando il licenziamento del batterista. Mustaine: ?Questo ? ci? che Scott Ian mi ha raccontato. Ha detto che prima di tornare in patria, i Metallica avevano pensato di licenziarlo?.

Da par sua, Scottie non ha mai negato le esternazioni di MegaDave sui presunti piani dei Metallica per sostituire Ulrich. Anzi, nella sua biografia racconta qualcosa di pi?: ?Molte persone mi hanno domandato di questa vicenda. Avevano pianificato un cambiamento per assumere un nuovo drummer. Rimanemmo tutti spiazzati. Dissi loro”Wow! Ma davvero?”. E loro “S?, quando finiamo il tour, troveremo un nuovo batterista”. Cosa potevo fare? – continua il leader degli Anthrax – Era un nostro amico e ho pensato “Che tristezza per Lars… Che schifo”. E allo stesso tempo ho sperato, com’? normale, che i miei amici potessero continuare a fare ci? che volevano e al meglio. Ovviamente la storia ? andata diversamente e i Metallica sono divenuti senza dubbio una delle pi? grandi band del pianeta. Io sono dunque contento che tutto si sia risolto per i miei amici. E’ stata una tragedia orribile la morte di Cliff in quell’incidente d’autobus?.

Nonostante Hetfield, Hammett e Burton fossero determinati a sostituire Ulrich, Ian commenta questa storia cos?: ?Sinceramente non penso che sarebbe comunque accaduto. Credetemi, ci ho riflettuto un bel po’ nel corso degli anni e credo che a fine tour avrebbero prevalso i ragionamenti a mente fredda. Credo dunque che il cambiamento non sarebbe avvenuto?.

Comment

• Font Size
                          Qualcuno s? i motivi per cui nel 1986 i Metallica volevano cambiare batterista?

Il chitarrista degli Anthrax Scott Ian ha confermato le voci che circolavano negli anni ’80, secondo cui i Metallica nel 1986 avrebbero pianificato di licenziare il batterista Lars Ulrich. ?James Hetfield, Kirk Hammett e Cliff Burton avrebbero poi cambiato idea sul danese?. La storia della presunta insoddisfazione dei Metallica nei confronti di Ulrich ha guadagnato credibilit? nel 2009, quando l’ex chitarrista della band e attuale leader dei Megadeth – Dave Mustaine – ha rivelato al RollingStone che, stando a quanto gli aveva riferito Scott Ian durante il tour in cui mor? Burton, i Metallica stavano pianificando il licenziamento del batterista. Mustaine: ?Questo ? ci? che Scott Ian mi ha raccontato. Ha detto che prima di tornare in patria, i Metallica avevano pensato di licenziarlo?.

Da par sua, Scottie non ha mai negato le esternazioni di MegaDave sui presunti piani dei Metallica per sostituire Ulrich. Anzi, nella sua biografia racconta qualcosa di pi?: ?Molte persone mi hanno domandato di questa vicenda. Avevano pianificato un cambiamento per assumere un nuovo drummer. Rimanemmo tutti spiazzati. Dissi loro”Wow! Ma davvero?”. E loro “S?, quando finiamo il tour, troveremo un nuovo batterista”. Cosa potevo fare? – continua il leader degli Anthrax – Era un nostro amico e ho pensato “Che tristezza per Lars… Che schifo”. E allo stesso tempo ho sperato, com’? normale, che i miei amici potessero continuare a fare ci? che volevano e al meglio. Ovviamente la storia ? andata diversamente e i Metallica sono divenuti senza dubbio una delle pi? grandi band del pianeta. Io sono dunque contento che tutto si sia risolto per i miei amici. E’ stata una tragedia orribile la morte di Cliff in quell’incidente d’autobus?.

Nonostante Hetfield, Hammett e Burton fossero determinati a sostituire Ulrich, Ian commenta questa storia cos?: ?Sinceramente non penso che sarebbe comunque accaduto. Credetemi, ci ho riflettuto un bel po’ nel corso degli anni e credo che a fine tour avrebbero prevalso i ragionamenti a mente fredda. Credo dunque che il cambiamento non sarebbe avvenuto?.

Comment

• Font Size
                            Non lo so, ma ipotizzo:
                            1)personalit? ingombrante
                            2)sapevano che a breve sarebbe diventata una schiappa

Comment

• Font Size
                              Non lo so, ma ipotizzo:
                              1)personalit? ingombrante
                              2)sapevano che a breve sarebbe diventata una schiappa

Comment

• Font Size
                                Spawn of Possession: Church of Deviance

Spawn of Possession: Church of Deviance

L'originale...

[YOUTUBE]U3tqsmWEA88[/YOUTUBE]

La cover con Rob Scallon al banjo
                                Guardatelo tutto, mitico il fantasma.....

[YOUTUBE]ByvErfImK7k[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X