Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cynic - Traced In Air
Track listing:
01. Nunc Fluens
02. The Space For This
03. Evolutionary Sleeper
04. Integral Birth
05. The Unknown Guest
06. Adam's Murmur
07. King of those Who Know
08. Nunc Stans
___
Quasi due mesi di attesa
Cynic - Traced In Air
Track listing:
01. Nunc Fluens
02. The Space For This
03. Evolutionary Sleeper
04. Integral Birth
05. The Unknown Guest
06. Adam's Murmur
07. King of those Who Know
08. Nunc Stans
___
Quasi due mesi di attesa
ma...che mi dite dei nightwish con la nuova cantante?......ho sentito l' album nuovo e a parte un paio di canzoni è tutta robbetta soft...e della cantante nuova? che ne pensate?...apparte il fatto hce possa essere considerata **** o meno
ma...che mi dite dei nightwish con la nuova cantante?......ho sentito l' album nuovo e a parte un paio di canzoni è tutta robbetta soft...e della cantante nuova? che ne pensate?...apparte il fatto hce possa essere considerata **** o meno
-Allora, i Gaywish mi fanno cagare
-Il nuovo album dei Metallica... è bello , non me l'aspettavo ... sembra uno del periodo di quando erano ancora i Metallica e non dei gay che facevano cose tipo... Load
-Il nuovo degli Slipknot sta iniziando a piacermi, anche se sono diventati molto commerciali
-Ho ripreso a suonare col mio gruppo death metal, cazzu cazzu cazzu yu yu yu! Abbiamo un nuovo chitarrista, ma ce ne serve un altro... non è che lo conoscete?
Il nuovo chitarrista è questo: http://www.youtube.com/user/BrUTaLDoNe
Abbiamo fatto una prova lunedì e... non suonando metal da novembre è andata piuttosto bene ... ora in Black Angel (240 bpm) riesco a tenere il charly in ottavi e mettere delle belle scariche di 16esimi dove avevo in mente di metterle mauhauhauhauh ed in Fight against your soul (180 bpm) riesco a tenere il tappeto di doppio sotto muahauhauhauha
MA! Devo comprare un mini-china
Comment