Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Metto qualche maglietta presa a qualche concerto che mi è rimasta nel cuore.
E quando mai mi ricapita, un’occasione simile? Prima e ultima volta che sono riuscito a vedere dal vivo i Van Halen, al Tokyo Dome, e c’hanno pure fatto un doppio CD dal vivo.
Milano, Alcatraz, concerto anniversario, all’idea mi suonano ancora le orecchie che spettacolo
la prima volta che riesco a vederli in uno stadio, mamma mia quanta roba
Voi?
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostMetto qualche maglietta presa a qualche concerto che mi è rimasta nel cuore.
E quando mai mi ricapita, un’occasione simile? Prima e ultima volta che sono riuscito a vedere dal vivo i Van Halen, al Tokyo Dome, e c’hanno pure fatto un doppio CD dal vivo.
Milano, Alcatraz, concerto anniversario, all’idea mi suonano ancora le orecchie che spettacolo
la prima volta che riesco a vederli in uno stadio, mamma mia quanta roba
Voi?
Ciao
com’e? Racconta raccontaaaaaa
Comment
-
Quando mio figlio non dormiva e aveva le coliche (sto parlando del periodo dello svezzamento) lo tenevo in braccio con la sua testolina sulla mia spalla ballando delicatamente sulla note di Duece (KISS) a 10 anni suo primo concerto ...KISS ultimo Rammstein
Per il Giappone siamo ot. Comunque si è bello.
ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostQuando mio figlio non dormiva e aveva le coliche (sto parlando del periodo dello svezzamento) lo tenevo in braccio con la sua testolina sulla mia spalla ballando delicatamente sulla note di Duece (KISS) a 10 anni suo primo concerto ...KISS ultimo Rammstein
Per il Giappone siamo ot. Comunque si è bello.
ciao
Comment
-
Che nuove uscite state aspettando?
Io aspetto il nuovo Helloween e sto aspettando il nuovo di Miles Kennedy.......inoltre sono molto fiducioso delle parole di Till e soci
Ciao
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostChe nuove uscite state aspettando?
Io aspetto il nuovo Helloween e sto aspettando il nuovo di Miles Kennedy.......inoltre sono molto fiducioso delle parole di Till e soci
Ciao
comunque al momento aspetto solo che facciano qualche concerto
Comment
-
Originally posted by ragnos View PostMusic video by Ensiferum performing In My Sword I Trust. (C) 2012 Spin-Farm Oy
Comment
X
Comment