Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io "da piccolino" ho visto genesis a torino nel 75.. avevo 14 anni... ci ero andato andatocon una amico / fratello figlio di amici di famiglia che ne aveva 18...
poi una 3 giorni a civitanova...fine anni 70... camel, ELP ed altri che ora non ricordo ma famosi ai tempi... 3 concerti ogni giorno
io "da piccolino" ho visto genesis a torino nel 75.. avevo 14 anni... ci ero andato andatocon una amico / fratello figlio di amici di famiglia che ne aveva 18...
poi una 3 giorni a civitanova...fine anni 70... camel, ELP ed altri che ora non ricordo ma famosi ai tempi... 3 concerti ogni giorno
Quelli si che erano bei tempi avrei voluto in parte esserci
aprivano il concerto dei maiden,li ho visti più o meno....tavernello in cartone e birre in lattina a +70gradi fanno un brutto effetto
MUOIOOOOOOOOOOO
fantasticoooo ahahahaah
un pò come me quando sono andata a vedere i Misfits qui a Genova nel 2009....
con tutto quello che ho preso da inizio pomeriggio alla fine nemmeno li ho visti....
ricordo solo che era sera e c'erano tanti alberi intorno (perchè era all'interno di un parco)?
ahahahah che fortiiiiiiiii
ho notato anche una foto di uomini col kilt, mi hai fatto venire in mente il Fosch Fest quando uno del nostro gruppo l'aveva messo senza le mutande sotto e dopo tutta la giornata a cuocere sotto al sole i suoi gioielli si sono ben che ustionati ahahahaah noi tutti a ridere e lui che camminava a gambe aperto per come soffrivaa
MUOIOOOOOOOOOOO
fantasticoooo ahahahaah
un pò come me quando sono andata a vedere i Misfits qui a Genova nel 2009....
con tutto quello che ho preso da inizio pomeriggio alla fine nemmeno li ho visti....
ricordo solo che era sera e c'erano tanti alberi intorno (perchè era all'interno di un parco)?
per me sono le migliori giornate,quanto mi mancano..ora piango
ahahahah che fortiiiiiiiii
ho notato anche una foto di uomini col kilt, mi hai fatto venire in mente il Fosch Fest quando uno del nostro gruppo l'aveva messo senza le mutande sotto e dopo tutta la giornata a cuocere sotto al sole i suoi gioielli si sono ben che ustionati ahahahaah noi tutti a ridere e lui che camminava a gambe aperto per come soffrivaa
ahahahahahha la foto è di montelago...il kilt mi manca,è che la sera fà molto freddo e quindi il tutto si ritira,già è poco poi col freddo...
Comment