[YOUTUBE]YIqbdnaPcT8[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
-
Comment
-
Comment
-
Di quel genere (circa ) ci sono i Devil Driver il 26 febbraio a milano
Con:
cannibal corpse + the black dahlia murder + HOUR OF PENANCE ( )
Cannibal Corpse + DevilDriver - Biglietti per i Concerti - Alcatraz Milano,Italy | 26/02/2013
Comment
-
Di quel genere (circa ) ci sono i Devil Driver il 26 febbraio a milano
Con:
cannibal corpse + the black dahlia murder + HOUR OF PENANCE ( )
Cannibal Corpse + DevilDriver - Biglietti per i Concerti - Alcatraz Milano,Italy | 26/02/2013
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Post41, onestamente a me le growls hanno rotto le OO, a te no?
ma possibile che non ci sia altra maniera di interpretare il death?
A me il growl piace in 2 maniere
1)se il death ? """brutale""" (non nel senso di brutal death) e caotico, il growl ci stai che sia usato come "strumento"... e quindi non si capisce un ***** del testo per? ? ok
2)se il death ? pi? """ricercato""" per me la voce deve essere in growl ma si deve capire il testo (certo, facendoci l'abitudine )
Cio?, per dire, secondo me il growl di Dolan ? uno dei migliori!
[youtube]PcdWmQwJUnY[/youtube]
per? tipo i Cryptopsy ci ho provato ad ascoltarli, ma per colpa della voce non mi sono mai piaciuti!
[youtube]klr6yZ4nq9o[/youtube]
-
Originally posted by Pinzo? View Post41, onestamente a me le growls hanno rotto le OO, a te no?
ma possibile che non ci sia altra maniera di interpretare il death?
A me il growl piace in 2 maniere
1)se il death ? """brutale""" (non nel senso di brutal death) e caotico, il growl ci stai che sia usato come "strumento"... e quindi non si capisce un ***** del testo per? ? ok
2)se il death ? pi? """ricercato""" per me la voce deve essere in growl ma si deve capire il testo (certo, facendoci l'abitudine )
Cio?, per dire, secondo me il growl di Dolan ? uno dei migliori!
[youtube]PcdWmQwJUnY[/youtube]
per? tipo i Cryptopsy ci ho provato ad ascoltarli, ma per colpa della voce non mi sono mai piaciuti!
[youtube]klr6yZ4nq9o[/youtube]
-
Comment
-
Comment
X
Comment