Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'ERANO?!
CI SONO ANCORA!
Destroy Erase Improve -> celo
Chaosphere -> celo
Nothing (special edition) -> celo
Catch 33 -> celo
I -> celo (Una traccia unica da 21 minuti... 17 euro, porca *****, ma -> celo )
ObZen -> celo
Mi mancano quelli "pre-Destroy", ma prima o poi...
I Cynic sono un gruppo che boh...
come i Meshuggah al primo ascolto mi avevano fatto CACARE A SPRUZZO , ma poi... amore folle
Di "Focus" ho sia l'edizione originale che la ristampa (perch? poi??!! ...che pi? o meno sono uguali... per? l'originale ? l'originale)
Ora "Traced In Air" me lo compro pure in versione normale appena esce (29 ottobre)
E poi gli Atheist, stesso discorso... MERDA A SPRUZZO->AMORE
3 album hanno fatto, 3 album possiedo
Stesso discorso ancora per i Dream Theater.
Me li avevano fatti ascoltare quando ancora di musica non ci capivo quasi nulla, poi ascoltandoli... catsopheega...
La discografia dei Dream ? un po' un problema... troppi CD, pochi soldi
Discorso a parte-> Slipknot... mi avevano regalato un CD, mi sono piaciuti moltissimo->Discografia
E poi va beh... il mio gruppo preferito, che per? un po' mi vergono a dirlo...
I DARI
iauahuiahuiah
Quindi ti manca almeno Contraddiction Collapse e anche None (il minialbum)...
Li ho avuti per le mani MOLTI anni fa, dovrei avere una cassetta da qualche parte..
C'ERANO?!
CI SONO ANCORA!
Destroy Erase Improve -> celo
Chaosphere -> celo
Nothing (special edition) -> celo
Catch 33 -> celo
I -> celo (Una traccia unica da 21 minuti... 17 euro, porca *****, ma -> celo )
ObZen -> celo
Mi mancano quelli "pre-Destroy", ma prima o poi...
I Cynic sono un gruppo che boh...
come i Meshuggah al primo ascolto mi avevano fatto CACARE A SPRUZZO , ma poi... amore folle
Di "Focus" ho sia l'edizione originale che la ristampa (perch? poi??!! ...che pi? o meno sono uguali... per? l'originale ? l'originale)
Ora "Traced In Air" me lo compro pure in versione normale appena esce (29 ottobre)
E poi gli Atheist, stesso discorso... MERDA A SPRUZZO->AMORE
3 album hanno fatto, 3 album possiedo
Stesso discorso ancora per i Dream Theater.
Me li avevano fatti ascoltare quando ancora di musica non ci capivo quasi nulla, poi ascoltandoli... catsopheega...
La discografia dei Dream ? un po' un problema... troppi CD, pochi soldi
Discorso a parte-> Slipknot... mi avevano regalato un CD, mi sono piaciuti moltissimo->Discografia
E poi va beh... il mio gruppo preferito, che per? un po' mi vergono a dirlo...
I DARI
iauahuiahuiah
Quindi ti manca almeno Contraddiction Collapse e anche None (il minialbum)...
Li ho avuti per le mani MOLTI anni fa, dovrei avere una cassetta da qualche parte..
Comment