Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh allora non mi pare di aver visto nulla dei TRIVIUM!!!!
Moh ce penso io!
A maggio vado al loro concerto!!!
Visti l'anno scorso all'heineken spaccano di brutto e il nuovo album sembrano i vecchi metallica!!!
Hanno un batterista da paura!!!!
[YOUTUBE]Xkg6T-JAUYM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]tX226Db63ZE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]43Ck866mmm8[/YOUTUBE]
E poi questa... SPETTACOLO!!!!
[YOUTUBE]O3P_YXh6a4A[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]BuKE3WV26FY[/YOUTUBE]
Vi pu? bastare????
Io ultimamente ascolto solo loro mi danno una carica incredibile!!!
Oh allora non mi pare di aver visto nulla dei TRIVIUM!!!!
Moh ce penso io!
A maggio vado al loro concerto!!!
Visti l'anno scorso all'heineken spaccano di brutto e il nuovo album sembrano i vecchi metallica!!!
Hanno un batterista da paura!!!!
[YOUTUBE]Xkg6T-JAUYM[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]tX226Db63ZE[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]43Ck866mmm8[/YOUTUBE]
E poi questa... SPETTACOLO!!!!
[YOUTUBE]O3P_YXh6a4A[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]BuKE3WV26FY[/YOUTUBE]
Vi pu? bastare????
Io ultimamente ascolto solo loro mi danno una carica incredibile!!!
hai sentito "instrumental tribute" dei metallica?
carcola che sta canzone su internet nun se trova... l'ha beccata un amico mio e me la so messa su cd.... ? gajarda, per? sul pc nun cel'ho, devo vede come posso fa x postarla...
carcola che sta canzone su internet nun se trova... l'ha beccata un amico mio e me la so messa su cd.... ? gajarda, per? sul pc nun cel'ho, devo vede come posso fa x postarla...
Comment