Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post

staranno organizzando le trasferte
    Ahahahah e chissa dove e quando

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      Kuorenero che dorme grande ahaahah

Comment

• Font Size
        Genteeeee sperduta buona sera

Comment

• Font Size
          E questa versione METAL di Celine Dion ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E questa versione METAL di Celine Dion ?

ma poi Dion.... Dior starebbe meglio

Comment

• Font Size
              Andate su Netflix cercate Lord of Metal film adolescenziale dove Netflix non ha badato a spese, quindi colonna sonora stupenda e camei da panico

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post
                Andate su Netflix cercate Lord of Metal film adolescenziale dove Netflix non ha badato a spese, quindi colonna sonora stupenda e camei da panico

Ciao
                già visto settimana scorsa ahahahha film demenziale ahahahahahah però carino dai si vede ancora il metallarino credente fino all'osso nonostante i tempi siano cambiati
                Ace nuove date di concerti interessanti? ne sai qualcosa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Tati90 View Post

già visto settimana scorsa ahahahha film demenziale ahahahahahah però carino dai si vede ancora il metallarino credente fino all'osso nonostante i tempi siano cambiati
                  Ace nuove date di concerti interessanti? ne sai qualcosa?
                  Io ho preso i biglietti per il festival al castello scaligero “Rock the Castle” solo che visti i nuovi impegni lavorativi mi sa che devo rivenderli, ma la speranza è l’ultima a morire per ora le serate che ho preso sono quelle centrali di Venerdì e Sabato, cosi da vedere “i vecchietti” del Metal ancora una volta e visto che mio figlio non li ha mai visti, passare la serata ad inneggiare “all’unico anello” sicuramente se sarò a casa andrò sotto lo stadio a sentirmi i Gun’s, non ho voglia di spendere un miliardo e mezzo per vederli da lontanissimo, mentre come sempre Firenze mi vedrà con il binocolo.
                  Ciao

Comment

• Font Size

Io ho preso i biglietti per il festival al castello scaligero “Rock the Castle” solo che visti i nuovi impegni lavorativi mi sa che devo rivenderli, ma la speranza è l’ultima a morire per ora le serate che ho preso sono quelle centrali di Venerdì e Sabato, cosi da vedere “i vecchietti” del Metal ancora una volta e visto che mio figlio non li ha mai visti, passare la serata ad inneggiare “all’unico anello” sicuramente se sarò a casa andrò sotto lo stadio a sentirmi i Gun’s, non ho voglia di spendere un miliardo e mezzo per vederli da lontanissimo, mentre come sempre Firenze mi vedrà con il binocolo.
                    Ciao
                    dimmi le date precise del Rock the Castle per cui hai preso i biglietti che se ho giorno libero e se ci sono i gruppi che vorrei vedere magari ci faccio un pensierino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tati90 View Post

dimmi le date precise del Rock the Castle per cui hai preso i biglietti che se ho giorno libero e se ci sono i gruppi che vorrei vedere magari ci faccio un pensierino
                      Venerdì 24 giugno aperitivo a base di Sadist, Grand Magus, Death SS, un primo a base di Venom, si passa poi ad il piatto principale con i Blind Guardian. Il dolce viene offerto dai Mercyful Fate
                      Sabato 25 giugno si parte con Skanners, girglschool, Angel Witch, poi tuffo negli 80’ U.F.O. Saxon e Judas Priest.
                      Mi manca la domenica ma vedremo visto che si parla di Megadeth, Mastodon, Kreator, Suicidal Tendencies,

Ciao

Ps. Comunque per ora tutto stand by visto che sto riprendendo a lavorare e non so come saranno i turni.

Comment

• Font Size
                        Metallica 19 giugno, Firenze Rocks.

Comment

• Font Size

Venerdì 24 giugno aperitivo a base di Sadist, Grand Magus, Death SS, un primo a base di Venom, si passa poi ad il piatto principale con i Blind Guardian. Il dolce viene offerto dai Mercyful Fate
                          Sabato 25 giugno si parte con Skanners, girglschool, Angel Witch, poi tuffo negli 80’ U.F.O. Saxon e Judas Priest.
                          Mi manca la domenica ma vedremo visto che si parla di Megadeth, Mastodon, Kreator, Suicidal Tendencies,

Ciao

Ps. Comunque per ora tutto stand by visto che sto riprendendo a lavorare e non so come saranno i turni.
                          Che bella presentazione
                          pero io in quel periodo sarò fuori paese

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Io non ci sono in quel periodo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              ce so