Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
- Likes 2
Comment
-
-
Presi i biglietti “rock the castle” per il 24 e 25 giugno. Credo la prossima settimana, quelli per Helloween.
Kiss, Metallica, Gun’s & Roses, Rammstein a quelle cifre in posizioni improbabili….passo grazie.
Ciao
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ma quale fantasia???
come posso candidarmi per farne parte???? ahahahahah della band intendo!!!
peccato, adesso che mi ero intrippato alla grande una roba molto commerciale, ma loro sono fenomenali ... in questo periodo sono la prima cosa che ascolto mentre vado a lavorare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
mmhh ... mi sa che è troppo tardi ... mi sono informato e questo "progetto" è fermo da alcuni mesi, non se ne sa più niente già erano rimaste in 2 del gruppo storico perchè una ragazza aveva mollato 3 anni fa
peccato, adesso che mi ero intrippato alla grande una roba molto commerciale, ma loro sono fenomenali ... in questo periodo sono la prima cosa che ascolto mentre vado a lavorare
Comment
-
Sempre vigili. Ma continuano spostare i concerti e sto iniziando a stufarmi.
Ciao
Ps. Nuovo video Rammstein. Spettacolare e verrà sicuramente censurato come sempre.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostSempre vigili. Ma continuano spostare i concerti e sto iniziando a stufarmi.
Ciao
Ps. Nuovo video Rammstein. Spettacolare e verrà sicuramente censurato come sempre.
Comment
X
Comment