Originally posted by ACE65
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Attenzione Metallari Del Forum!
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIf you like what we do and want to see some more stuff in future, please support us at Patreon:www.patreon.com/LosColoradosBooking / Організація концертів:+3...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by ACE65 View Post
qualcosa di loro so, più che altro di Lindemann e Kruspe .. so la loro storia
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
Stone Sour visti all'Heineken Jammin' Festival 2007.... che tempi... quando ero ancora minorenne
i SOAD mai riuscita a vederli... però se capita per la gioia di mio fratello lo accompagnerei volentieri, dovrebbero venire quest'anno mi sembra verso giugno
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by filotto View Post
ma il punto è proprio l'ultima cosa che hai detto ... che ci guadagnano ... loro lo sanno, lasciano fare... non è che fanno molti sforzi per evitare certi "retropensieri" si limitano a smentire quando li accusano direttamente
qualcosa di loro so, più che altro di Lindemann e Kruspe .. so la loro storia
Ciao
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View Post
Stone sour, visti all' Extragon a Bologna una decina d'anni fa ...concerto bellissimo, non c'era calca ed ero a 20 metri da Corey e soci davvero bello, non erano ancora molto conosciuti, erano solo il gruppo del cantante egli slipknot e c'era pochissima gente ....bravi davvero, Corey con loro da il meglio secondo me dal punto di vista artistico ....
io ricordo poco di quel jammin, ero ancora minorenne e catapultata a terra dal grande pogo per via degli Iron
Comment
-
-
X
Comment