Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Metto qualche maglietta presa a qualche concerto che mi è rimasta nel cuore.
E quando mai mi ricapita, un’occasione simile? Prima e ultima volta che sono riuscito a vedere dal vivo i Van Halen, al Tokyo Dome, e c’hanno pure fatto un doppio CD dal vivo.
Milano, Alcatraz, concerto anniversario, all’idea mi suonano ancora le orecchie che spettacolo
la prima volta che riesco a vederli in uno stadio, mamma mia quanta roba
Voi?
Metto qualche maglietta presa a qualche concerto che mi è rimasta nel cuore.
E quando mai mi ricapita, un’occasione simile? Prima e ultima volta che sono riuscito a vedere dal vivo i Van Halen, al Tokyo Dome, e c’hanno pure fatto un doppio CD dal vivo.
Milano, Alcatraz, concerto anniversario, all’idea mi suonano ancora le orecchie che spettacolo
la prima volta che riesco a vederli in uno stadio, mamma mia quanta roba
Voi?
Ciao
Japan tour cioe sei stato pure in Giappone😍
com’e? Racconta raccontaaaaaa
Quando mio figlio non dormiva e aveva le coliche (sto parlando del periodo dello svezzamento) lo tenevo in braccio con la sua testolina sulla mia spalla ballando delicatamente sulla note di Duece (KISS) a 10 anni suo primo concerto ...KISS ultimo Rammstein
Per il Giappone siamo ot. Comunque si è bello.
Quando mio figlio non dormiva e aveva le coliche (sto parlando del periodo dello svezzamento) lo tenevo in braccio con la sua testolina sulla mia spalla ballando delicatamente sulla note di Duece (KISS) a 10 anni suo primo concerto ...KISS ultimo Rammstein
Per il Giappone siamo ot. Comunque si è bello.
ciao
Ma grandissimoooo quindi un piccolo rocker.. e ora quanti anni ha ?
Che nuove uscite state aspettando?
Io aspetto il nuovo Helloween e sto aspettando il nuovo di Miles Kennedy.......inoltre sono molto fiducioso delle parole di Till e soci
Che nuove uscite state aspettando?
Io aspetto il nuovo Helloween e sto aspettando il nuovo di Miles Kennedy.......inoltre sono molto fiducioso delle parole di Till e soci
Ciao
quando dovrebbe uscire il nuovo degli helloween??? io sono disinformata ormai...
comunque al momento aspetto solo che facciano qualche concerto
Comment