Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh sisi ma io andavo sul pesante ahahahaahah
poi se finiamo sul black lasciamo stare... ancora di più se tocchiamo le voci femminili... o meglio il growl femminile
le Astarte???? La cantante purtroppo non c’e più...
Arch Enemy che da un po ha un’altra cantante...
i Taake poi 😍
vabbe se continuo non finisco piu
Oh sisi ma io andavo sul pesante ahahahaahah
poi se finiamo sul black lasciamo stare... ancora di più se tocchiamo le voci femminili... o meglio il growl femminile
le Astarte???? La cantante purtroppo non c’e più...
Arch Enemy che da un po ha un’altra cantante...
i Taake poi 😍
vabbe se continuo non finisco piu
Black metal conosco poco..tra i "top" i miei preferiti sono i behemoth
Non particolarmente!!!
sai che ho ancora ben conservati dei vestiti... il Chiodo, le mie bellissime New Rock, le Demonia col taccone ecc ahahaha e tutte le borchie... kili di roba addosso
Non particolarmente!!!
sai che ho ancora ben conservati dei vestiti... il Chiodo, le mie bellissime New Rock, le Demonia col taccone ecc ahahaha e tutte le borchie... kili di roba addosso
Comment