Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    di nicchia quindi, per gli amanti di tecnica e phatos...
    ...sto cercando di farli ascoltare a mio figlio ma con scarsi risultati, pazienza ? ancora giovane e certa arte non la capisce

Comment

• Font Size
      Potresti fargli ascoltare "Focus" dei Cynic (la canzone "textures" ? secondo me la canzone che rappresenta la parte pi? "fusion" del "fusion - metal" Cynic - Textures - YouTube )

Un altro album ESAGERATO ? "tha painter's palette" degli italiani EPHEL DUATH... ti metto un paio di canzoni:
      Strumentale: Ephel Duath - Praha (Ancient Gold) - YouTube
      Con voce (doppia voce ): Ephel Duath - YouTube

Amogh Symphony: OSIRIS 1 (Track #2 from the new album "The Quantum Hack Code") - YouTube
      E' un indiano (credo ) malato di mente, fa SOLO grandi cose

Gorguts - Obscura... album decisamente ostico, ma molto molto bello - secondo me - e molto sperimentale
      ->Nostalgia Nostalgia -Gorguts - YouTube

Nero di Marte, italiani... secondo molti, una delle prossime BIG THING del metal mondiale esce a fine ottobre l'album nuovo, di cui fa parte questa Nero Di Marte - Il Diluvio (Official Track Stream) - YouTube

Infernal Poetry: secondo me uno dei migliori gruppi metal che l'italia abbia mai avuto... infatti non se li cagava nessuno e si sono sciolti
      Infernal Poetry-Back To Monkey - YouTube

Altri gruppi di malati di mente sono gli Psychofagist (sciolti) ed i successivi SYK (dalle ceneri degli Psychofagist)... italiani!
      SYK -> SYK - Obsidian - YouTube

Aggiungo pure gli SHINING (quelli norvegesi eh! quelli svedesi fanno black e pure un po' schifo )
      [youtube]5M3YK4YMpA0[/youtube]

Comment

• Font Size
        Potresti fargli ascoltare "Focus" dei Cynic (la canzone "textures" ? secondo me la canzone che rappresenta la parte pi? "fusion" del "fusion - metal" Cynic - Textures - YouTube )

Un altro album ESAGERATO ? "tha painter's palette" degli italiani EPHEL DUATH... ti metto un paio di canzoni:
        Strumentale: Ephel Duath - Praha (Ancient Gold) - YouTube
        Con voce (doppia voce ): Ephel Duath - YouTube

Amogh Symphony: OSIRIS 1 (Track #2 from the new album "The Quantum Hack Code") - YouTube
        E' un indiano (credo ) malato di mente, fa SOLO grandi cose

Gorguts - Obscura... album decisamente ostico, ma molto molto bello - secondo me - e molto sperimentale
        ->Nostalgia Nostalgia -Gorguts - YouTube

Nero di Marte, italiani... secondo molti, una delle prossime BIG THING del metal mondiale esce a fine ottobre l'album nuovo, di cui fa parte questa Nero Di Marte - Il Diluvio (Official Track Stream) - YouTube

Infernal Poetry: secondo me uno dei migliori gruppi metal che l'italia abbia mai avuto... infatti non se li cagava nessuno e si sono sciolti
        Infernal Poetry-Back To Monkey - YouTube

Altri gruppi di malati di mente sono gli Psychofagist (sciolti) ed i successivi SYK (dalle ceneri degli Psychofagist)... italiani!
        SYK -> SYK - Obsidian - YouTube

Aggiungo pure gli SHINING (quelli norvegesi eh! quelli svedesi fanno black e pure un po' schifo )
        [youtube]5M3YK4YMpA0[/youtube]

Comment

• Font Size
          Originally posted by 41 View Post
          Prossimi concerti interessanti:

Valerian Swing (non sono metal, per? spaccano un sacco... a breve esce AURORA, il loro album nuovo... teaser qu? :https://www.youtube.com/watch?v=rISZAYTdEMQ ) 3 ottobre a Correggio

Fleshgod Apocapyse + Hour of Penance a Brescia il 10 ottobre

Hideous Divinity - Brescia 19 ottobre

Nero di Marte - release party del nuovo album DERIVAE il 7 novembre a Bologna

Morbid Angel - suonano tutto covenant, novembre

Coroner a dicembre

Meshuggah a dicembre

Origin + Aborted a dicembre

Il 29 ottobre c'? IMMANUEL CASTO all'Alcatraz per il "Sognando Cracovia Tour"
          ma gli InFlames a Trezzo s.A. dopodomani non li conti ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 41 View Post
            Prossimi concerti interessanti:

Valerian Swing (non sono metal, per? spaccano un sacco... a breve esce AURORA, il loro album nuovo... teaser qu? :https://www.youtube.com/watch?v=rISZAYTdEMQ ) 3 ottobre a Correggio

Fleshgod Apocapyse + Hour of Penance a Brescia il 10 ottobre

Hideous Divinity - Brescia 19 ottobre

Nero di Marte - release party del nuovo album DERIVAE il 7 novembre a Bologna

Morbid Angel - suonano tutto covenant, novembre

Coroner a dicembre

Meshuggah a dicembre

Origin + Aborted a dicembre

Il 29 ottobre c'? IMMANUEL CASTO all'Alcatraz per il "Sognando Cracovia Tour"
            ma gli InFlames a Trezzo s.A. dopodomani non li conti ?

Comment

• Font Size
              Mi fanno troppo cagare

Comment

• Font Size
                Mi fanno troppo cagare

Comment

• Font Size
                  ma anche gli Overkill ti fanno cagare? a novembre....................sempre a Trezzo s.A.

Comment

• Font Size
                    ma anche gli Overkill ti fanno cagare? a novembre....................sempre a Trezzo s.A.

Comment

• Font Size
                      No, ma il thrash non ? esattamente il mio sottogenere preferito ecco
                      I concerti che mi interessano li ho postati prima, ma mi sa tanto che andr? ad un paio di quelli

Comment

• Font Size
                        No, ma il thrash non ? esattamente il mio sottogenere preferito ecco
                        I concerti che mi interessano li ho postati prima, ma mi sa tanto che andr? ad un paio di quelli

Comment

• Font Size
                          Rob Scallon...

...questo ? fuori di melone: Angel of Death suonata col banjo !!!!!!!!!!! :1:

[YOUTUBE]N7cY5hwmvX0&list=UUyDZai57BfE_N0SaBkKQyXg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                            Rob Scallon...

...questo ? fuori di melone: Angel of Death suonata col banjo !!!!!!!!!!! :1:

[YOUTUBE]N7cY5hwmvX0&list=UUyDZai57BfE_N0SaBkKQyXg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Rob Scallon

Dove NON suonare metal? :gaen:

[YOUTUBE]v41N5KwJc84&list=UUyDZai57BfE_N0SaBkKQyXg&index=2[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Rob Scallon

Dove NON suonare metal? :gaen:

[YOUTUBE]v41N5KwJc84&list=UUyDZai57BfE_N0SaBkKQyXg&index=2[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X