Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehi se leggi, ho una maglia bianca, ma c'? scritto sopra "Nero di marte"
COmunque quello della foto sono io
Ovviamente non ti ho trovato, cercavo tutt'altra maglietta....sar? per la prossima volta!
Tornando al concerto, son quelle cose da raccontare ai posteri: chi non c'era non pu? capire
Ehi se leggi, ho una maglia bianca, ma c'? scritto sopra "Nero di marte"
COmunque quello della foto sono io
Ovviamente non ti ho trovato, cercavo tutt'altra maglietta....sar? per la prossima volta!
Tornando al concerto, son quelle cose da raccontare ai posteri: chi non c'era non pu? capire
i DEATH continuano a suonare anche senza il mitico Chuck?
cosa mi sono perso??????
avevo capito che dopo la sua morte il gruppo si fosse sciolto
S? s?, si sono sciolti, Chuck era i Death, quindi...
Hanno fatto questo "super tributo" praticamente con la formazione di Human, ma hanno suonato canzoni da tutti gli album (anche con gente degli Obscura tipo in Spirit Crusher)
L'idea sbagliata ? dire "ho visto i Death", quella pi? corretta ? "ho visto un tributo ai Death che meglio di cos? non si pu?"
i DEATH continuano a suonare anche senza il mitico Chuck?
cosa mi sono perso??????
avevo capito che dopo la sua morte il gruppo si fosse sciolto
S? s?, si sono sciolti, Chuck era i Death, quindi...
Hanno fatto questo "super tributo" praticamente con la formazione di Human, ma hanno suonato canzoni da tutti gli album (anche con gente degli Obscura tipo in Spirit Crusher)
L'idea sbagliata ? dire "ho visto i Death", quella pi? corretta ? "ho visto un tributo ai Death che meglio di cos? non si pu?"
Segnalo una bella iniziativa (ancora allo stato embrionale) che riguarder?, se avr? successo, le band heavy metal / hard rock emiliane che vorranno partecipare.
Segnalo una bella iniziativa (ancora allo stato embrionale) che riguarder?, se avr? successo, le band heavy metal / hard rock emiliane che vorranno partecipare.
Comment