Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione Metallari Del Forum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2401
    Originally posted by 41 View Post
    Ti riferisci a "Constant Motion"?
    S?, pu? anche essere... per? uno dei gruppi che pi? ha influenzato i Dream sono stati i Metallica... credo che i Dream siano "contenti"
    E poi *****, ho appena detto che Death Magnetic ? un bell'album, non farmi cambiare idea, eh...
    ma anche a me(se levi the unforgiven 3) piace molto....ma al primo ascolto la similitudine fra le due canzoni mi ? balzata subito all'orecchio...poi ho fatto il raffronto diretto e TAAAAAAAC!!...e poi, facci caso...in altre canzoni addirittura si autoplagiano...c'? un passaggio di my apocalipse che ? spiccicato a damage inc....

    Comment


    • Font Size
      #2402
      Originally posted by 41 View Post
      Ti riferisci a "Constant Motion"?
      S?, pu? anche essere... per? uno dei gruppi che pi? ha influenzato i Dream sono stati i Metallica... credo che i Dream siano "contenti"
      E poi *****, ho appena detto che Death Magnetic ? un bell'album, non farmi cambiare idea, eh...
      ma anche a me(se levi the unforgiven 3) piace molto....ma al primo ascolto la similitudine fra le due canzoni mi ? balzata subito all'orecchio...poi ho fatto il raffronto diretto e TAAAAAAAC!!...e poi, facci caso...in altre canzoni addirittura si autoplagiano...c'? un passaggio di my apocalipse che ? spiccicato a damage inc....

      Comment


      • Font Size
        #2403
        Originally posted by neeko72 View Post
        che ne pensate di questo PLAGETTO dei metallica ai danni dei dream theater?



        secondo me ce sta tutto....

        beh i dream usano spesso qlcosina qui e l? dei metallica nei loro concerti...
        ad esempio in "once in a lifetime" in under peruvian sky, usano il super rif
        di enter sandman..spettacolo!!!

        Comment


        • Font Size
          #2404
          Originally posted by neeko72 View Post
          che ne pensate di questo PLAGETTO dei metallica ai danni dei dream theater?



          secondo me ce sta tutto....

          beh i dream usano spesso qlcosina qui e l? dei metallica nei loro concerti...
          ad esempio in "once in a lifetime" in under peruvian sky, usano il super rif
          di enter sandman..spettacolo!!!

          Comment


          • Font Size
            #2405
            Originally posted by tales5 View Post
            beh i dream usano spesso qlcosina qui e lì dei metallica nei loro concerti...
            ad esempio in "once in a lifetime" in under peruvian sky, usano il super rif
            di enter sandman..spettacolo!!!
            once in a LIVEtime...e "peruvian skies"..plurale e senza under...

            e poi quello è un "tributo"...non un plagio...

            Comment


            • Font Size
              #2406
              Originally posted by tales5 View Post
              beh i dream usano spesso qlcosina qui e lì dei metallica nei loro concerti...
              ad esempio in "once in a lifetime" in under peruvian sky, usano il super rif
              di enter sandman..spettacolo!!!
              once in a LIVEtime...e "peruvian skies"..plurale e senza under...

              e poi quello è un "tributo"...non un plagio...

              Comment


              • Font Size
                #2407
                Originally posted by neeko72 View Post
                che ne pensate di questo PLAGETTO dei metallica ai danni dei dream theater?



                secondo me ce sta tutto....

                Vero si assomigliano parecchio! Bravo Neeko!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #2408
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  che ne pensate di questo PLAGETTO dei metallica ai danni dei dream theater?



                  secondo me ce sta tutto....

                  Vero si assomigliano parecchio! Bravo Neeko!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2409
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    once in a LIVEtime...e "peruvian skies"..plurale e senza under...

                    e poi quello ? un "tributo"...non un plagio...
                    ero in ufficio ANDER PRESCIUR e con la febbre ...e non ho mai parlato di plagio




                    H&K

                    Comment


                    • Font Size
                      #2410
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      once in a LIVEtime...e "peruvian skies"..plurale e senza under...

                      e poi quello ? un "tributo"...non un plagio...
                      ero in ufficio ANDER PRESCIUR e con la febbre ...e non ho mai parlato di plagio




                      H&K

                      Comment


                      • Font Size
                        #2411
                        come mai sei cos? attratto dai cynic? una volta per te c'erano solo i meshuggah

                        Comment


                        • Font Size
                          #2412
                          come mai sei cos? attratto dai cynic? una volta per te c'erano solo i meshuggah

                          Comment


                          • Font Size
                            #2413
                            C'ERANO?!
                            CI SONO ANCORA!
                            Destroy Erase Improve -> celo
                            Chaosphere -> celo
                            Nothing (special edition) -> celo
                            Catch 33 -> celo
                            I -> celo (Una traccia unica da 21 minuti... 17 euro, porca *****, ma -> celo )
                            ObZen -> celo
                            Mi mancano quelli "pre-Destroy", ma prima o poi...

                            I Cynic sono un gruppo che boh...
                            come i Meshuggah al primo ascolto mi avevano fatto CACARE A SPRUZZO , ma poi... amore folle
                            Di "Focus" ho sia l'edizione originale che la ristampa (perchè poi??!! ...che più o meno sono uguali... però l'originale è l'originale)
                            Ora "Traced In Air" me lo compro pure in versione normale appena esce (29 ottobre)

                            E poi gli Atheist, stesso discorso... MERDA A SPRUZZO->AMORE
                            3 album hanno fatto, 3 album possiedo

                            Stesso discorso ancora per i Dream Theater.
                            Me li avevano fatti ascoltare quando ancora di musica non ci capivo quasi nulla, poi ascoltandoli... catsopheega...
                            La discografia dei Dream è un po' un problema... troppi CD, pochi soldi

                            Discorso a parte-> Slipknot... mi avevano regalato un CD, mi sono piaciuti moltissimo->Discografia

                            E poi va beh... il mio gruppo preferito, che però un po' mi vergono a dirlo...


































































                            I DARI
                            iauahuiahuiah

                            Comment


                            • Font Size
                              #2414
                              C'ERANO?!
                              CI SONO ANCORA!
                              Destroy Erase Improve -> celo
                              Chaosphere -> celo
                              Nothing (special edition) -> celo
                              Catch 33 -> celo
                              I -> celo (Una traccia unica da 21 minuti... 17 euro, porca *****, ma -> celo )
                              ObZen -> celo
                              Mi mancano quelli "pre-Destroy", ma prima o poi...

                              I Cynic sono un gruppo che boh...
                              come i Meshuggah al primo ascolto mi avevano fatto CACARE A SPRUZZO , ma poi... amore folle
                              Di "Focus" ho sia l'edizione originale che la ristampa (perchè poi??!! ...che più o meno sono uguali... però l'originale è l'originale)
                              Ora "Traced In Air" me lo compro pure in versione normale appena esce (29 ottobre)

                              E poi gli Atheist, stesso discorso... MERDA A SPRUZZO->AMORE
                              3 album hanno fatto, 3 album possiedo

                              Stesso discorso ancora per i Dream Theater.
                              Me li avevano fatti ascoltare quando ancora di musica non ci capivo quasi nulla, poi ascoltandoli... catsopheega...
                              La discografia dei Dream è un po' un problema... troppi CD, pochi soldi

                              Discorso a parte-> Slipknot... mi avevano regalato un CD, mi sono piaciuti moltissimo->Discografia

                              E poi va beh... il mio gruppo preferito, che però un po' mi vergono a dirlo...


































































                              I DARI
                              iauahuiahuiah

                              Comment


                              • Font Size
                                #2415



                                ma quando ti innamorerai follemente di una pulzella, cacherai a spruzzo?


                                e cmq ti manca ancora la discografia dei metallica....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X