Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
benvenuto in questo piccolo ritrovo di noi metallari caro blackstorm1! non mi sembra ci siano doppioni, ma anche se fosse sarebbe impossibile cercarli nelle pagine addietro...
vedo che hai postato un video dei korpiklaani... ti piace il folk metal?
benvenuto in questo piccolo ritrovo di noi metallari caro blackstorm1! non mi sembra ci siano doppioni, ma anche se fosse sarebbe impossibile cercarli nelle pagine addietro...
Me li ha fatti conoscere un'amico, colui che tra la'altro mi ha introdotto (non pensate male!!!) ai piaceri del metal!
Si, gradisco parecchio!
Fondamentalmente mi piace la musica che ascoltata in macchina mi fa venir voglia di schiacciare il piedino!!!!!!
Me li ha fatti conoscere un'amico, colui che tra la'altro mi ha introdotto (non pensate male!!!) ai piaceri del metal!
Si, gradisco parecchio!
Fondamentalmente mi piace la musica che ascoltata in macchina mi fa venir voglia di schiacciare il piedino!!!!!!
Comment