Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Separo il cervello... che ce vo?
L'ho pensata all'inizio senza il charly, ma poi era troppo "vuota"... ma anche piu' semplice ... poi ho iniziato ad ascoltare i Meshuggah e...
Per farla bene come voglio io c'ho messo un paio d'ore belle toste... anche per il problema che 2/3 della canzone hanno il tappeto di cassa
Separo il cervello... che ce vo?
L'ho pensata all'inizio senza il charly, ma poi era troppo "vuota"... ma anche piu' semplice ... poi ho iniziato ad ascoltare i Meshuggah e...
Per farla bene come voglio io c'ho messo un paio d'ore belle toste... anche per il problema che 2/3 della canzone hanno il tappeto di cassa
grazie nitro, diciamo che quel batterista non c'? pi? dal 2000
comunque per quest' estate si entra in sala incisioni e tireremo fuori qualcosa di grosso
Comment