ogni 10km/h percepisci 1?C in meno...pensa i piloti della motoGP come stanno al fresco
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ci ho provato anche io...
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVOIl problema ? che abito in pianura padana e peggio di cosi ? impossibile , oltre alla temperatura c'? da lottare contro l'umidit?, qui ? obbligatorio l'uso del condizionatore altrimenti schiatti!
Comment
-
Originally posted by teosanvioggi si moriva avevo giubbino di pelle paraschiena ho trovato coda stavo morendo poi c sono i furbi che stanno con le macchine attaccate..........
Originally posted by Esusinoogni 10km/h percepisci 1?C in meno...pensa i piloti della motoGP come stanno al fresco
Io andando a 150 costanti facevo la sauna, c'era proprio l'aria caldissima, insopportabile!
Originally posted by dingo125io abito a 100metri dal lago
Qua in pianura padana c'? da schiattare d'estate, per non parlare poi delle interminabili nebbie nelle altre stagioni!
Comment
-
Raga,oggi al mondiale motard a Mores,in Sardegna,56? l'asfalto e 43? l'aria..Siam morti noi sotto gli ombrelloni in tribuna, i piloti come arrivavan ai paddok daidedoccia ghiacciata
Comment
-
Originally posted by mescalRaga,oggi al mondiale motard a Mores,in Sardegna,56? l'asfalto e 43? l'aria..Siam morti noi sotto gli ombrelloni in tribuna, i piloti come arrivavan ai paddok daidedoccia ghiacciata
C'ERA TOPA??????
Comment
-
Paolino,c'eran una ventina di ragazze ombrellino,x un mondiale mi aspettavo meglio,per? ci siam accontentati,soprattutto quando un colpo di vento ha fatto alzare un gonnellino..MINKIAAAAAA!!!!sotto non c'eran le mutande,o se c'eran non le abbiam viste,e si ke abbiam guardato bene...
Comment
-
No ,nulla foto..non mi porto mai la digitale appresso x le gare senn? mi amminkiono a far foto e non vedo nulla dal vivo..Stai tranqui ke comunque c'eran altri utenti DDG ke provvederanno al caso..Una domanda..ma le ragazze ombrellino cambiano ogni volta?
Comment
-
Beh oggi andavo al mare (vestito completamente..giubba in cordura jheans scarpe guanti casco integrale...) e verso Monfalcone son stato investito da un vento infernale..il Carso ? in fiamme e buttava l'aria ROVENTE (non distinguevo il calore che usciva dai radiatori con le ventole attaccate dall'aria esterna...)..per la prima volta ho avuto pi? fresco chiudendo del tutto giubbino e visiera...
...assurdo..
Comment
-
Si, proprio un caldo infernale!
Speriamo che nel fine settimana le cose cambino, ho in progetto di farmi la Futa e la Raticosa, ma se c'? questo caldo infernale rimando tutto!
Porca put mi sembra di rivivere l'estate 2003!Che palle!
Comment
X
Comment